Sasuke94004
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
nu amd non lo voglio xD mi piace intel perchè il logo è blu :D apparte gli scherzi preferisco intel perchè la trovo piu professionale senza togliere niente ad amd quindi la scelata e solo tra quei 2 devo solo capire se effettivamente il socket 1366 è un buona scelta! accetto altre opinioni e grazie di tutto a tutti
perfetto ho deciso mi butto su i7 930 che con un buon oc futuro dovrebbe darmi non poche soddisfazioni e preferisco il socket 1366 perchè sembra avere un po piu di vita rispetto all' altro comunque adesso viene la scelta della scheda madre una qualsiasi con socket 1366 sarà compatibile con gli esacore o ce ne vuole una in particolare ? grazie
perfetto ho deciso mi butto su i7 930 che con un buon oc futuro dovrebbe darmi non poche soddisfazioni e preferisco il socket 1366 perchè sembra avere un po piu di vita rispetto all' altro comunque adesso viene la scelta della scheda madre una qualsiasi con socket 1366 sarà compatibile con gli esacore o ce ne vuole una in particolare ? grazie
Ultima modifica da un moderatore: