• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare 1366x768 - 2100€

Pubblicità
provato ma li manca il masterizzatore blu ray che desidero tanto :°°( altri suggerimenti?

tot: circa 1330€ compreso spese trasporto e contrassegno
questa è la mia configurazione finale chiaramente aspetto ultriori consigli da voi sulla compatibilità del tutto e su un possibile overclock con questi componenti!

ultima cosa pr0k00 quando assembla monta anche i dissipatori? aspetto conferme da chi ha gia comprato da li con magari anche il mio stesso modello! ultimissima cosa l'iva in quel negozio è gia compresa nei vari prezzi?? grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Per risparmiare prendi l'HAF 922 e una versione meno costosa della 5770... Inoltre sarebbe stata meglio l'accoppiata Ssd-HD da 1 Tb... La differenza prestazionale si sentirebbe e come...

si lo so ma ho scelto quei componenti in base alla disponibilità del negozio comunque un domani potrei anche acquistarlo un ssd-hd inoltre vorrei sapere gli ultimi chiarimententi

pl0k00 con l'assemblaggio monta anche i dissipatori?
iva gia compresa nei prezzi?
componenti scelti buoni per un overclock decente?
con hdmi della scheda video sentirei anche audio?

questo e tutto aspetto risposte e grazie a tutti

si lo so ma ho scelto quei componenti in base alla disponibilità del negozio comunque un domani potrei anche acquistarlo un ssd-hd inoltre vorrei sapere gli ultimi chiarimententi

pl0k00 con l'assemblaggio monta anche i dissipatori?
iva gia compresa nei prezzi?
componenti scelti buoni per un overclock decente?
con hdmi della scheda video sentirei anche audio?

questo e tutto aspetto risposte e grazie a tutti

• I dissipatori aftermarket non li monta nessun negozio online per motivi di sicurezza!
  • Nei prezzi è compresa l'iva!
  • Con quei componenti arrivi tranquillamente a 4Ghz stabili!
  • Non sto capendo :asd:

ok grazie per le risposte per il dissipatore al massimo lo porto al negozio vicino a casa mia e me lo faccio montare da lui in estremis me la vedo io o.O (la vedo male xD) cmq per quanto riguarda l'audio collegando il monitor alla scheda video tramite hdmi di regola dovrei sentire anche l'audio giusto?? grazie mille astor

ok grazie per le risposte per il dissipatore al massimo lo porto al negozio vicino a casa mia e me lo faccio montare da lui in estremis me la vedo io o.O (la vedo male xD) cmq per quanto riguarda l'audio collegando il monitor alla scheda video tramite hdmi di regola dovrei sentire anche l'audio giusto?? grazie mille astor

Credo di si :sisi:... Ma il monitor ha le casse integrate?

si è un televisore quindi dovrebbe andare tutto bene il mio principale problema è il dissipatore ho paura a farmelo montare dal negozio vicino poichè potrebbero fregarsi qualche pezzo del pc e sostituirlo con altri o.O da solo non vorrei mettere mano perchè dovrei smontarlo e rimontarlo o.O nemmeno sotto esplicita richiesta lo assemblano il dissi in questione???
(altro problema ho letto su internet che il dissiaptore potrebbe andare a toccare le ram che sono alte rispetto ad altri modelli è vero?)

si è un televisore quindi dovrebbe andare tutto bene il mio principale problema è il dissipatore ho paura a farmelo montare dal negozio vicino poichè potrebbero fregarsi qualche pezzo del pc e sostituirlo con altri o.O da solo non vorrei mettere mano perchè dovrei smontarlo e rimontarlo o.O nemmeno sotto esplicita richiesta lo assemblano il dissi in questione???
(altro problema ho letto su internet che il dissiaptore potrebbe andare a toccare le ram che sono alte rispetto ad altri modelli è vero?)

Quel dissipatore è un bestione e potrebbe dare problemi con alcuni tipi di ram... Ora vado di fretta quindi non posso controllare i modelli precisi...
Cmq se prendi un corsair h50, o un h70 (quest'ultimo è anche meglio del noctua) potrebbero montartelo su esplicita richiesta; di solito per questo dissipatore fanno un'eccezione... Considera anche lo Zalman cnps 10x Extreme che sembra sia addirittura meglio del corsair h50 e costa meno...

Cmq non è difficile montare un dissipatore... Basta seguire le istruzioni.. E' semplicissimo! ;)

si comunque non vorrei proprio mettere mano perchè sarebbe il primo computer che smonterei quindi non mi va di mettere mano vorrei solo trovare un dissipatore che montino e che mi faccia fare un buon overclock l'h50 secondo te a che temperatura mi fa arrivare e inoltre quanti anni mi dura visto che è a liquido??

Zalman cnps 10x Extremee vai sul sicuro... se invece vuoi proprio strafare prenditi l'h70 che ho ordinato appena oggi anche io!!! Voglio provarlo a tutti i costi.. ehehe :))

il problema è trovare un modello che si possa fa assemblare da pr0k00 e per il momento secondo astor dovrebbero poter assemblare h50 percio vorrei sapere quanto mi dura (in anni) e se posso arrivare ai 4ghz con esso!

Bhè a riguardo di OC non sono un intenditore quindi aspettiamo altri utenti, non so se prooko metta a disposizione la possibilità di istallare un dissipatore ma comunque ti posso assicurare che è una cavolata, se non lo facessi te per paura avrai sicuramente qualche amico o negoziante di pc disposto a farlo, ci vuole proprio 2 minuti... Per il resto posso dirti che non è poi così una passeggiata arrivare a 4ghz e penso che in pochi ti consiglino di rimanere con tali visto che non ne avrai l'utilità... Per il dissipatore ti consiglio o lo zalman che batte h50 oppure vai sul nuovo h70 ... ;)

ok allora aspetto la conferma di altri utenti sperando che pr0k00 li monti altrimenti in estremis faccio mettere quello incluso nel processore e mi reco in un negozio per farmi mettere un buon dissipatore ad aria!

Ma non hai amici?? Io lo prenderei online e lo farei mettere da qualcuno se proprio non te la senti... l'h50 è una cavolata... ;)

magari se anche conosce qualcuno che puo montarglielo, quel qualcuno non si fida a toccarlo per non rovinarlo se non è sicuro al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro