PC per Gaming Budget 1400?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
Che ne pensate di questa configurazione? :D

Esclusa la mobo che sarà una GD-65 Rev3

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

- Non ha senso prendere solo un modulo di RAM da 4GB: non sfrutteresti il Dual Channel. Prendi un 2x2 possibilmente CL7 (le trovi della G.skill);
- Case forse esagerato;
- Spendi tutti questi soldi e non metti nemmeno un SSD? Almeno prendi lo Spinpoint F4 se vuoi risparmiare su questo aspetto.
- Come hard disk di storage, prendi un 64MB di cache, possibilmente.
- Gli schermi Samsung dovrebbero essere i migliori .. lascia stare LG!
- Ottimo processore! ;)
 
U

Utente cancellato 75433

Ospite
- Non ha senso prendere solo un modulo di RAM da 4GB: non sfrutteresti il Dual Channel. Prendi un 2x2 possibilmente CL7 (le trovi della G.skill);
- Case forse esagerato;
- Spendi tutti questi soldi e non metti nemmeno un SSD? Almeno prendi lo Spinpoint F4 se vuoi risparmiare su questo aspetto.
- Come hard disk di storage, prendi un 64MB di cache, possibilmente.
- Gli schermi Samsung dovrebbero essere i migliori .. lascia stare LG!
- Ottimo processore! ;)
L'SSD ce l'ho gia dela ocz un vertex 2 da 120gb ottimo! Un samsung 22 quale mi consigli?
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
L'SSD ce l'ho gia dela ocz un vertex 2 da 120gb ottimo! Un samsung 22 quale mi consigli?

Ah, perfetto! :D

Un 22" non lo trovo; di buoni ci sono:
- Monitor LED 21.5" Samsung BX2250 FullHD 1000:1 250cd/m² 2ms RGB DVI-D HDMI Nero 163€
- Monitor Led 23" Samsung PX2370 FullHD 5000000:1 250cd/m2 2ms DVI/HDMI Nero 236€

Il primo dovrebbe andarti bene! :sisi:
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
Anche una andrebbe bene perchè non avendo le casse (credo) lo metterei in dvi e al'altra sulla xbox.. la differenza è 18 euro

Il 2250 ha una base più bella. Per il resto ti sei risposto da solo: 2 HDMI non ti servono. Se la base più bella (lucida/metallizzata) ti interessa prendi il 2250, altrimenti l'altro! ;) Per le varie caratteristiche, sono indentici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili