PC per Gaming Budget 1400?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Il 2250 ha una base più bella. Per il resto ti sei risposto da solo: 2 HDMI non ti servono. Se la base più bella (lucida/metallizzata) ti interessa prendi il 2250, altrimenti l'altro! ;) Per le varie caratteristiche, sono indentici.
Io penso che il monitor sia una delle cose che duri di piu in un pc e anche lui deve fare bella scena quindi vado di 2250.. Inoltre mi consigli HAF X o Twelve Hundred? (intendo per cable management e airflow)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Si OC, SLI no credo di aggiornare la 570 con la 680 se ci sarà l'anno prossimo :D
bè a questo punto ti conviene puntare su un paio di schede di fascia media
due 6850 vanno di più a parità di prezzo (se prorpio vuoi una nvidia, ci sono le gtx 460 da 1gb overclcocate o potresti aspettare le gtx 550)
 
U

Utente cancellato 75433

Ospite
bè a questo punto ti conviene puntare su un paio di schede di fascia media
due 6850 vanno di più a parità di prezzo (se prorpio vuoi una nvidia, ci sono le gtx 460 da 1gb overclcocate o potresti aspettare le gtx 550)
Voglio evitare lo SLI, ora prenderò una 570, poi la aggiornerò tra 2/3 anni occando la cpu a 4.2ghz.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili