• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC Gaming FullHD@240hz (per ora) [Budget €1400]

Pubblicità
scusate, sono arrivati tutti i componenti e mi sono accorto di non aver comprato le ram, ma quelle linkate in precedenza non sono più disponibili potreste consigliarmene altre?

"generalmente spedito entro 3-7 mesi"

ma che è successo alle ram?
la spedizione è indicativa perchè non ci sono in magazzino, ma appena le hanno le spediscono tutte le DDr5 sono in shortage per l'enorme richiesta da parte dei datacenter per l'intelligenza artificiale.

Ci sono anche QUESTA a 7200 ma di marca sconosciuta

la spedizione è indicativa perchè non ci sono in magazzino, ma appena le hanno le spediscono tutte le DDr5 sono in shortage per l'enorme richiesta da parte dei datacenter per l'intelligenza artificiale.

Ci sono anche QUESTA a 7200 ma di marca sconosciuta
consegna giugno 2026, dici che le devo prendere comunque?

E ora come faccio? leggendo in rete non sembra ci siano buone notizie nemmeno per il 2026

provo a ordinare le ares, dici che se vado in qualche negozio fisico in città potrei avere più fortuna?
molto difficile al momento trovarle disponibili e a prezzi umani ti conviene comunque ordinarle e sperare che le spediscono presto prima che finiscono anche quelle che fanno ancora ordinare

molto difficile al momento trovarle disponibili e a prezzi umani ti conviene comunque ordinarle e sperare che le spediscono presto prima che finiscono anche quelle che fanno ancora ordinare
non me le fa ordinare
1764752463358.webp

mi fa ordinare quelle da 64gb con consegna giugno 2026, le prendo?

ma nel caso posso arrangiare con le mie vecchie o faccio un disastro?

non me le fa ordinare
Visualizza allegato 501189

mi fa ordinare quelle da 64gb con consegna giugno 2026, le prendo?

ma nel caso posso arrangiare con le mie vecchie o faccio un disastro?
prova con le altre che ho linkato sono a 7200 ma sono le uniche che hanno un prezzo decente

Le DDr4 non sono compatibili con le nuove schede madri non si incastrano nemmeno

scusate, sono arrivati tutti i componenti e mi sono accorto di non aver comprato le ram, ma quelle linkate in precedenza non sono più disponibili potreste consigliarmene altre?
il componente di cui non potevi fare a meno, soprattutto per i prezzi attuali, hai dimenticato di prenderlo? 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro