Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattamente, non ti sto dando la colpa per questo, ho capito che gli altri non vogliono capire che vuoi intel+nvidia. Ma almeno non stare al loro gioco e tuffarti in mezzo a discussioni senza fine..mi sembra di essere stato chiaro quando ho detto che la vga deve essere nvidia e la cpu intel.. quella dell'eyefinity era solo una provocazione..
scusa ma io non ho mica detto che è migliore ati ecc..ho solo risposto alla domanda di mark...e poi scusa un forum è fatto per scambiare idee,opinioni e consigli tutto qua...inoltre per il fatto della macchina ho ripetuto piu volte di finire con l'OT...anche secondo me eyeinfinity 6 è letteralmente inutile..esattamente, non ti sto dando la colpa per questo, ho capito che gli altri non vogliono capire che vuoi intel+nvidia. Ma almeno non stare al loro gioco e tuffarti in mezzo a discussioni senza fine..
ora per gli altri:
Se un utente vuole un consiglio qui, noi del forum cerchiamo di aiutarlo e spiegargli le cose. Se noi spieghiamo che amd ora per ora è più longeva e accattivante come prezzi e spieghiamo che le nvidia sono forni inutili con consumi enormi e l'utente non li accetta allora va bene insistere 1 volta, magari anche 2, ma se l'utente continua a dire di no, allora NO!
Ma non dovete fare una storia o un dramma inutile spiegando che voi non fareste cosi, è suo il pc e non nostro. Se vuole intel+nvidia ci sono 2 strade:
1) o vi allontanate dalla discussione
2) oppure cerchiamo il meglio per far una configurazione ottima al prezzo giusto con le preferenza dell'utente.
Facendo cosi come fate voi invece rischiate solo di scacciare nuovi utenti dal forum cosa che ha 2 svantaggi: 1) l'utente non visiterà di certo più questo forum, 2) altra gente che voleva aiutare questa persona non possono aiutare perchè alcuni testardi (non è offensivo) hanno scacciato la persona stessa..
e poi che le nvidia sono forni inutili l'hai detto tu nessuno qua ha sconsigliato nvidia..scusa ma io non ho mica detto che è migliore ati ecc..ho solo risposto alla domanda di mark...e poi scusa un forum è fatto per scambiare idee,opinioni e consigli tutto qua...inoltre per il fatto della macchina ho ripetuto piu volte di finire con l'OT...anche secondo me eyeinfinity 6 è letteralmente inutile..
scusa ma io non ho mica detto che è migliore ati ecc..ho solo risposto alla domanda di mark...e poi scusa un forum è fatto per scambiare idee,opinioni e consigli tutto qua...inoltre per il fatto della macchina ho ripetuto piu volte di finire con l'OT...anche secondo me eyeinfinity 6 è letteralmente inutile..
non mi hai capito..se vuoi intel prendile è ottima grandi prestazioni e qualità l'unica cosa che ti ho consigliato è se vuoi intel di aspettare se puoi il 2011 per sandy bridge perchè il socket di i5 e i7 morirà a breve..tutto qua come ti ripeto un forum è fatto x questo se tu vieni qua a dire che non vuoi ne ati ne amd senza spiegare il motivo dai la sensazione del fanboy..e poi scusa ma perchè + economici?a cosa ti riferisci ati non mi pare economica e nella fascia alta amd con un phenom x4 955 è alla pari con un i5 750 avendo però una piattaforma longeva...e questo te l'ho detto una volta non mi pare di aver insistito..io non mi riferivo a eyefinity ma ai continui tentativi (non ricordo se anche da parte tua) di convincermi a lasciar perdere intel e nvidia per più economici e a vostro dire talvolta più performanti lidi..
nulla contro intel ottima..:D allora se utilizzi il pc solo per giocare prendi un i5 750 se invece hai intenzioni di fare anche altri usi i7 920...come vga io ti consiglierei una 5870 ma dato che vuoi nvidia 470 gtx la 480 gtx scalda parecchio...mentre per arrivare alle prestazioni della 470 gtx e superarla ci vuole la 460 gtx (la nvidia + consigliata ora come ora..):chupachupok dai.. comunque io il 2011 non lo posso aspettare perchè sennò avrei aspettato anche le nuove ati.. :) e ho scelto intel perchè in molti me lo consigliano e io mi ci sono sempre trovato molto bene..
nulla contro intel ottima..:D allora se utilizzi il pc solo per giocare prendi un i5 750 se invece hai intenzioni di fare anche altri usi i7 920...come vga io ti consiglierei una 5870 ma dato che vuoi nvidia 470 gtx la 480 gtx scalda parecchio...mentre per arrivare alle prestazioni della 470 gtx e superarla ci vuole la 460 gtx (la nvidia + consigliata ora come ora..):chupachup
in crossfire la 460 eh..