• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming - 1400 €

Pubblicità
perdonalo Signore perche' non sa quello che dice...:lol::lol:
il colore avana/mattone della noctua è legenda tra gli appassionati di computer...come chi compra una ferrari la DEVE prendere rossa, una mercedes grigio metallizzata e una lamborghini o gialla o arancione....
poi....se le ventole non ti piacciono le cambi; ma l'NH-D14 rimane il miglior dissi ad aria in quanto a prestazioni...
guarda che ho trovato!!...dei test tra dissipatori...
Noctua NH-D14 HSF Review - The Best CPU Cooler Ever? - Results - Legit Reviews

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! cosa sentono le mie orecchie!!!!!!!!!!! la ferrari deve essere rossa????????!! bestemmia!! il colore originale della ferrari è il GIALLO!!

io non metto certamente in dubbio che i7 è un ottimo processore alla pari con un 1090t..ma quello che voglio dirti è che fra meno di un anno avrai già una piattaforma morta e non produrranno + cpu per lga1366...e poi secondo me per il gaming sono sovradimenzionati sia i7 920/930 che phenom x6..sono processori anche per altri utilizzi...quindi a mio avviso sarebbe meglio un phenom x4 955..

ma io infatti prendo un i5-750 mica un i7!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! cosa sentono le mie orecchie!!!!!!!!!!! la ferrari deve essere rossa????????!! bestemmia!! il colore originale della ferrari è il GIALLO!!

ma io infatti prendo un i5-750 mica un i7!!
ancora peggio i5 è ottimo ma è una piattaforma MORTA..e poi la ferrari GIALLA????????ma in che mondo vivi???siamo ot..

ok....dopo questa non ti voglio piu' bene!

oh acciderbolina!! :asd:

ancora peggio i5 è ottimo ma è una piattaforma MORTA..e poi la ferrari GIALLA????????ma in che mondo vivi???siamo ot..

OMG!! sarai un meganerd con i pc ma.........:help:............ in quanto ad automobili :cav:

devi sapere che il ''vero'' colore della ferrari era il giallo modena (è per questo che il simbolo della ferrari è su sfondo giallo e NON rosso..) poi entrando nel mondo delle corse vi era la suddivisione dei colori per nazione e all'italia toccava il rosso.. poi è diventata famosa con quel colore la ferrari ma non è il suo colore ''tradizionale''.. infatti negli anni '60 (se non mi ricordo male) enzo ferrari proprio per protesta a questa regola fece correre le proprie auto in bianco con striscia blu, colore riservato alle case automobilistiche americane.. ora basta perchè siamo OT..

ok fai una ricerca e portami le prove..la ferrari è sempre stata rossa che rappresenta il colore da corsa...e poi ripeto una 3 volta siamo OFF TOPIC quindi basta..

link non funzionanti.:asd:e comunque il principale è rosso anche se c'è anche il giallo..se tu devi comprare una ferrari la compreresti gialla.??che gusti orrendi che hai..comunque riprendiamo con la config..:rolleyes:

link non funzionanti.:asd:e comunque il principale è rosso anche se c'è anche il giallo..se tu devi comprare una ferrari la compreresti gialla.??che gusti orrendi che hai..comunque riprendiamo con la config..:rolleyes:

adesso funziona.. comunque per la config.. qual è la risoluzione massima a cui gira un monitor?? la mia (1920x1080p) è il massimo o ce ne sono di migliori??

adesso funziona.. comunque per la config.. qual è la risoluzione massima a cui gira un monitor?? la mia (1920x1080p) è il massimo o ce ne sono di migliori??
ce ne sono di piu' potenti....tipo 1900x1200....oppure (se non vado errato) 1900x1600...o ancora ti prendi 2 o 3 monitor e li metti insieme con eyefinity..oops no, quello è di ATI!..come si chiama in NVIDIA??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro