• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per gaming - 1400 €

Pubblicità
si sono io :)
cosa cambia?? comunque ok 4 euro non mi uccideranno XD

ho guardato ma costano tutti un pò troppo per darmi un pollice in più (il mio in realtà è 22'' c'è scritto anche sul sito originale, non so perchè scrivano 21.5'').. inoltre la scrivania dove metterò il pc non è immensa e io mi ritroverò ad usare il monitor da molto vicino quindi un 23'' sarebbe anche appena troppo grande..
che hai 1TB sono troppi per usarli con sistema operativo e programmi, dato che se il raid0 può rompersi perderesti tutti i dati (ammettendo sempre che avrai 1TB di dati). Magari un raid0 di samsung spinpoint f3 250gb ciascuno. Se proprio vuoi farlo cn i black da 500gb nessuno te lo vieta, ho solo paura che perderai tutti i dati un giorno (anche se è poco probabile, non è da escludere)

aspetta un attimo, dato che vado a letto ora perchè domani mattina devo uscire (chiuso OT) vediamo di capire meglio una cosa. Ma perchè vuoi fare un raid0 di caviar black da 500gb?

si il raid sarà di caviar black da 500gb perchè avrò a disposizione più spazio e anche un accesso più veloce.. comunque per i dati non ho paura, avrò copie dei dati importanti (foto ecc.) e il resto non sarà importantissimo.. quindi non preoccupatevi per me!! :) comunque la settimana prossima dovrei cominciare a montarlo..

ma no!! non è certo un mafioso!! :) solo che lavora nel campo informatico e a lui li forniscono gratuitamente..

ho capito, ti servono spazio e velocità.. allora farei un raid0 di western digital re3 da 320gb.. Penso ti bastino 640gb e hai una velocità superiore.. Se sto sbagliando qualcuno mi corregga ma mi sembra sia giusto..

guarda ho capito che sarebbero più sicuri e veloci però 640 gb a 108 euro sono un pò pochi secondo me.. quindi siccome andrei a sforare ulteriormente e non posso più permettermi di farlo, preferisco stare sui caviar black.. tanto come avevo accennato prima verso natale dovrei riuscire a prendere un centinaio di euro in mancie varie e quindi potrò prendermi un'altro hd da storage o qualcosa del genere.. oltre al dissipatore ovvio..

guarda ho capito che sarebbero più sicuri e veloci però 640 gb a 108 euro sono un pò pochi secondo me.. quindi siccome andrei a sforare ulteriormente e non posso più permettermi di farlo, preferisco stare sui caviar black.. tanto come avevo accennato prima verso natale dovrei riuscire a prendere un centinaio di euro in mancie varie e quindi potrò prendermi un'altro hd da storage o qualcosa del genere.. oltre al dissipatore ovvio..
bene, allora ci siamo :)

ragazzi sono costretto a fermare tutto :( quei bastardi (è l'unico aggettivo che mi viene in mente) dei due negozi on-line vogliono venti euro circa cadauno per la spedizione tramite corriere.. inoltre dato che mi faceva comodo il contrassegno avrei voluto pagare con quello ma sono altri 22 euro in tutto.. quindi avrei 66 euro di spedizione anche se forse i 22 riesco a levarli facendo un bonifico.. allora evidentemente non ci sto più nel budget e volevo chiedere: se prendo un haf 932 va bene lo stesso?? cioè ci sta tutto dentro e più o meno come prestazioni (intendo ventilazione) siamo lì?? perchè il cosmo s mi piace un sacco ma non ci sto assolutamente dentro ed è la prima cosa che mi viene in mente su cui risparmiare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro