Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che hai 1TB sono troppi per usarli con sistema operativo e programmi, dato che se il raid0 può rompersi perderesti tutti i dati (ammettendo sempre che avrai 1TB di dati). Magari un raid0 di samsung spinpoint f3 250gb ciascuno. Se proprio vuoi farlo cn i black da 500gb nessuno te lo vieta, ho solo paura che perderai tutti i dati un giorno (anche se è poco probabile, non è da escludere)si sono io :)
cosa cambia?? comunque ok 4 euro non mi uccideranno XD
ho guardato ma costano tutti un pò troppo per darmi un pollice in più (il mio in realtà è 22'' c'è scritto anche sul sito originale, non so perchè scrivano 21.5'').. inoltre la scrivania dove metterò il pc non è immensa e io mi ritroverò ad usare il monitor da molto vicino quindi un 23'' sarebbe anche appena troppo grande..
bene, allora ci siamo :)guarda ho capito che sarebbero più sicuri e veloci però 640 gb a 108 euro sono un pò pochi secondo me.. quindi siccome andrei a sforare ulteriormente e non posso più permettermi di farlo, preferisco stare sui caviar black.. tanto come avevo accennato prima verso natale dovrei riuscire a prendere un centinaio di euro in mancie varie e quindi potrò prendermi un'altro hd da storage o qualcosa del genere.. oltre al dissipatore ovvio..