• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Per Game - 2000 €

Pubblicità
AMD PHENOM II X6 1055T Soket AM3 2,8GHz - 9MB Cache - 125W Box
-ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 (GBL/R/V/F/DDRIII)
-Scheda Video GigaByte ATI Radeon HD 5870 Ultra Durable Series - GV-R587UD-1GD
-SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm
-CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU
-Cooler Master Storm Scout
-Noctua nh-d14
- G.SKILL F3-12800CL7D-4GBECO Eco PC3-12800 4GB 2X2GB DDR3-1600 CL7
-masterizzatore dvd a scelta
-Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD
-ASSEMBLAGGIO E TEST PC
-ssd corsair F60 + hd da 1tb per dati
-monitor asus da 25,5 pollici (quello dello screen)

questo è quello che comprerei io....

E direi che lo prenderei anche io! La mobo ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 (GBL/R/V/F/DDRIII) a un ottimo rapporto qualita/prezzo ed in + si risparmia:ok:

ma per lo sli di gtx470 non serve un raffreddamento a liquido, dovrebberò scaldare un botto,
poi non volevi una cosa silenziosa e non calda???

ma per lo sli di gtx470 non serve un raffreddamento a liquido, dovrebberò scaldare un botto,
poi non volevi una cosa silenziosa e non calda???

Se è possibile si!ora vado a nanna...domani mattina appena mi sveglierò,spero di trovarmi la CONFIGURAZIONE DEFINITIVA...poi organizzerò un bella cena.....almeno per i veneti.....:asd::asd::asd: cosi da ringraziarvi...grazie a tutti..:ok:

Fra quello postato da Naruto e quello postato da te e Mike
la config amd che io ho postato per ultima viene (su e-kiave) 1502€ senza ssd corsair (circa 180€) che prenderai da un'altra parte...
sia chiaro....2 470gtx sono NETTAMENTE superiori ad una singola 5870....ma scaldano moltissimo e consumano ancora di piu'....
poi su di un monitor cosi' la differenza è impercettibile e se vorrai fare un futuro crossfire di 5870 raggiungerai (e superrerai in certi casi) le due 470gtx
ps:non è possibile mettere uno sli su una config amd amenoche' non cambi scheda madre....
io non te lo consiglio comunque!

Comunque lui alla fine vuole giocare bene e dopo fare le classiche cose cn il pc: Internet,programmini ecc.... perciò a voler essere proprio pignoli potrebbe anche bastare un 955 B.E o un 965 B.E che vanno bene nei giochi e fungono bene. Un 1055T è + indica x programmi pesanti di grafica ecc essendo 6 core.... x giocare basterebbe un 955. Cmq visto ke il budget è stra alto ci sta senza problemi il 1055T:ok:

Comunque lui alla fine vuole giocare bene e dopo fare le classiche cose cn il pc: Internet,programmini ecc.... perciò a voler essere proprio pignoli potrebbe anche bastare un 955 B.E o un 965 B.E che vanno bene nei giochi e fungono bene. Un 1055T è + indica x programmi pesanti di grafica ecc essendo 6 core.... x giocare basterebbe un 955. Cmq visto ke il budget è stra alto ci sta senza problemi il 1055T:ok:

parole sante

ah dimenticavo.....ma ragazzi in 2000 euro non gli fate stare una hd 5970 che è il top...la regina delle schede video???? bah non vi capisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro