• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Per Game - 2000 €

Pubblicità
per fare overclock potrebbe tranquillamente chiedere nel forum,è fatto apposta,quindi basta essere sicuri di quello che si vuole

bah sì ma l'overclock lo fai se sei già abbastanza ferrato, se non sai nulla tanto vale farti fare un pc da qualcuno che non tocchi più...

ed è triste...:(se deve soltanto giocare, comprati la ps3 e coi soldi che ti rimangono fai altro

tutti all'inizio non eravamo ferrati in materia,poi per passione abbiamo imparato,se è appassionato,non ci metterà molto ...

Esatto,credo che nessuno sia nato "imparato" per fare OC,quindi datemi l'opportunità di provarci...con il vostro aiuto sono sicuro che non farò danni.Farò le cose per gradi...adesso mi resta solo che decidere quale configurazione scegliere ed ordinare....

Entro la sera vorrei aver già ordinato.

comunque se scegli la configurazione amd ti consiglio di prendere una 5870 adesso,e poi se ne sentirai la necessità ne potrai comprare un'altra verso natale,quando saranno uscite già le hd6xxx,insomma,ti sconsiglio di prenderne 2 subito

Esatto,credo che nessuno sia nato "imparato" per fare OC,quindi datemi l'opportunità di provarci...con il vostro aiuto sono sicuro che non farò danni.Farò le cose per gradi...adesso mi resta solo che decidere quale configurazione scegliere ed ordinare....

Entro la sera vorrei aver già ordinato.

se vuoi restare su intel ti consiglio la configurazione da me postata, il 930 si occa che è un piacere e non hai bisogno di spendere il doppio per un processore che ha 200 MHz in più.
se vuoi risparmiare qualcosa vai sulla UD3R invece che la UD5 che è comunque ottima! ;)

naaaa per il processore prendi un core 2 duo che in giro trovi un sacco di dissipatori compatibili.
io andrei su intel e comunque se guardi il mio sistema forse puoi trovare qualche ispirazione

tutti i giochi odierni sfruttano i quad core, soprattutto giochi come mafia 2, dirt 2, ecc che sono ottimizzati proprio x i multi core :sisi:

ah il 1055t va meglio dell'i5 750 a dirt 2.
l'i5 750 è il processore migliore per il gaming.
ma praticamente non cambia niente,sia la serie i7 sia la serie x6,e x4 di amd vanno lo stesso nei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro