mark_1
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 59
ha tutte le caratteristiche che ho postato prima...modello 2370
promosso!:ok:
magari costa un pochino tanto per quello che offre....pero' il design è stupendo!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha tutte le caratteristiche che ho postato prima...modello 2370
la asrock è ottimaanche una asrock 890gx extreme3 va più che bene,come monitor avevo pensato ad un samsung p2470h.
come dissi direi pure un corsair h70,se vuole fare overclock sopra i 4ghz,altrimenti,opterei per un mugen 2.
come reparto hdd metterei due spinpoint f3 da 500gb in raid0
il corsair h70 è leggermente meglio del noctuala asrock è ottima
il corsair h70 costa un capitale e sembra che sia peggio del noctua, il mugen2 mi piace ma credo sia migliore il noctua...non utile quest'ultimo se non sopra i 4ghz come hai fatto notare tu!
per gli hd un ssd e un disco di storage è sicuramente migliore di una configurazione raid0 per so e altro..il raid0 è pericoloso e rispetto ad un ssd è meno performante e di molto.
su piattaforme de genere l'unico collo di bottiglia 8come ripetuto piu' volte) è rappresentato dall'HD...secondo me è l'unica cosa su cui non scendere a compromessi!:ok:
io prenderei un 750W...e l'ssd....il lettore bluray solo se ti serve e....per il dissi.....mi arrendo davanti ai test...ma un dissi ad aria ha una durata infinita e la noctua mette a disposizioni i kit per la compatibilita'...il corsair non ha la possibilita' di fare il rabocco(cambiare l'acqua) e la pompa,corna fatte, è destinata a perire...
per il resto approvo e sottoscrivo!
l'ssd sarebbe il corsair f60,per il dissi hai ragione tu...
un raffreddamento a liquido serio costa MINIMO 150€...questi kit tutto in uno non sfiorano nemmeno le prestazioni di un kit ybris per esempio...stanno in competizione coi migliori ad aria che, oltre alla durata infinita e alla manuntenzione piu' facile da gestire, offrono un prezzo minore per pochi gradi in piu'...Quindi con il raffreddamento a liquido rispetto all'aria ci sono più contro che pro?:boh:
io do la mia dato l alto budget...