Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ottimo graziese prendi il 3700x, non hai problemi con la 1060, i 3gb di vram limitano un po, ma non occorre la 1660, il grosso lo fa la cpu
cosa hai ora? magari acquisti mobo, ram (se la tua è 3200mhz non serve) e cpu nuova e riutilizzi il restoForse ho creato confusione, riepilogo.
Ho un i5 8400 con un una gtx 1060 3gb con cui non me la passo malaccio apparte problemi di gestione file 3d con molti poligoni.
Sto valutando per 450 euro: Pc completo senza gpu e senza ssd con
case nzxt H500
x470 aorus ultra
solito cooler master liquid lite da buttare
ram gskill
alimentatore (sconosciuto) spero qualcosa di decente vedendo il resto.
e con 200 euro per sostituire la mia 1060
Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER OC 6G
Mi conviene sta spesa per i miei scopi o mi avantagerei di poco in quanto a produttiva?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok ottimo grazie
I5 8400,cosa hai ora? magari acquisti mobo, ram (se la tua è 3200mhz non serve) e cpu nuova e riutilizzi il resto
la ram riutilizzi la tua, dovresti montare un buon alimentatore e dissipatore (80€ + 70€)Ho anche sul tavolo un offerta di un AMD RYZEN 7 5800x abbinato con scheda madre ASUS ROG STRIX B550 A a 400 euro... Potrei dirigermi verso questa opzione con questo buon inizio ma poi i costi per il resto si fanno più alti dei 450 per quasi tutto della 3900x
Da aggiungere al pc 3700x da acquistare intendi ?la ram riutilizzi la tua, dovresti montare un buon alimentatore e dissipatore (80€ + 70€))
al 5800x e b550Da aggiungere al pc 3700x da acquistare intendi ?
sicuramente una scatola di cartone è migliore, se lo lasci aperto puoi tamponare per un po, ma metti in conto di cambiarlo come hai qualche euro in piùQuesto mio attuale case lo potrei utilizzare o me ne serve un altro?
con bonifico è difficile recuperare i soldiUn altro consiglio mr_ loco.... Questo vuole il bonifico e non paypal. Che faccio? Con bonifico c'è garanzia in caso non arrivo o altro?
Grazie. Sei gentilissimo.sicuramente una scatola di cartone è migliore, se lo lasci aperto puoi tamponare per un po, ma metti in conto di cambiarlo come hai qualche euro in più
con bonifico è difficile recuperare i soldi
sicuramente una scatola di cartone è migliore, se lo lasci aperto puoi tamponare per un po, ma metti in conto di cambiarlo come hai qualche euro in più
con bonifico è difficile recuperare i soldi
la migliore fra le asrock, ma la peggiore fra le top di gamma, a molto meno prendevi di megliosu una B550 Taichi Razor Edition AM4
buttalo, non raffredda un 5600x, figurati un 5900x, è anche famoso per perdere liquido, devi prendere qualcosa di fascia alta, come il dark rock pro 4masterliquid ml120l v2 rgb
il case no, l'alimentatore dipende, alcuni modelli hanno avuto problemi, guarda qualche seasonic focus gold o RM650x di corsair, è uscita una nuova versione e la vecchia si trova a un prezzo più abbordabileCase Gaming Corsaire SPEC-OMEGA Mid-Tower ATX, EVGA SuperNOVA G3 650W 80 Plus GOLD
dipende tutto dal caseCorsair Serie Hydro H115i PRO, Radiatore da 280 mm
Perchè perdonami? Passare da i5 8400 ad un ryzen 7 3700x non mi converrebbe per i miei scopi?
Buongiorno. Allora dammi qualche nome di qualche case per piacere... Uno di quelli dove infilarci il Corsair Serie Hydro H115i PRO, Radiatore da 280 mm magarila migliore fra le asrock, ma la peggiore fra le top di gamma, a molto meno prendevi di meglio
buttalo, non raffredda un 5600x, figurati un 5900x, è anche famoso per perdere liquido, devi prendere qualcosa di fascia alta, come il dark rock pro 4
il case no, l'alimentatore dipende, alcuni modelli hanno avuto problemi, guarda qualche seasonic focus gold o RM650x di corsair, è uscita una nuova versione e la vecchia si trova a un prezzo più abbordabile
dipende tutto dal case
non tutti i case di fascia media supportano oltre il 240mm sul top, devi cercare nelle specifiche sul sito ufficiale, punta a qualcosa che non abbia un pannello completamente chiusa davanti, come il corsair spec-omegaBuongiorno. Allora dammi qualche nome di qualche case per piacere... Uno di quelli dove infilarci il Corsair Serie Hydro H115i PRO, Radiatore da 280 mm magari