Pc per 3d modellazione, render e photoshop

noire00

Nuovo Utente
49
5
non tutti i case di fascia media supportano oltre il 240mm sul top, devi cercare nelle specifiche sul sito ufficiale, punta a qualcosa che non abbia un pannello completamente chiusa davanti, come il corsair spec-omega
che poi vai a pagare il dissipatore 130€, 60€ il case usati e allo stesso prezzo prendi un il be quiet dark rock pro 4 e il dark base 500 nuovi
Buongiorno mr_loco. Invece come ssd, quale mi consiglieresti tra 970 pro, 980 pro e rocket 4.0.? (anche un si o un no sull' ADATA S50 lite 4.0 pen piacere perchè sto pensando anche a questa)
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,081
11,856
il rocket non Q4, costa poco più del 970 evo plus (il pro lascialo) e meno del 980, prendi il sabrent
 

noire00

Nuovo Utente
49
5
Grazie per il trofeo Noob ragazzi... Che bello ! Sono felice, non avevo mai ricevuto un trofeo in vita mia. Che emozione !??
 
Ultima modifica:

noire00

Nuovo Utente
49
5
il rocket non Q4, costa poco più del 970 evo plus (il pro lascialo) e meno del 980, prendi il sabrent
Leggo su Amazon molti (troppi secondo me) commenti di clienti che denunciano di Sabrent 4.0 morti dopo pochi mesi... Curioso sono andato a vedere se è una cosa comune anche in altri prodotti simili ma non ho visto commenti di dischi che muoiono del tutto dopo pochi mesi.
Un tuo parere ? Perchè adesso ho un po paura ad acquistare questo Sabrent.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,081
11,856
Leggo su Amazon molti (troppi secondo me) commenti di clienti che denunciano di Sabrent 4.0 morti dopo pochi mesi... Curioso sono andato a vedere se è una cosa comune anche in altri prodotti simili ma non ho visto commenti di dischi che muoiono del tutto dopo pochi mesi.
Un tuo parere ? Perchè adesso ho un po paura ad acquistare questo Sabrent.
se non vuoi rischiare, prendi il 970 evo plus, anche se non vedo tutte queste recensioni negative
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili