PC o PS3: per gaming???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blog

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
1
Punteggio
26
Sono indeciso se tenere la PS3 per il gaming o usare il PC che comprerò.
Non sono un gran giocatore, gioco ogni tanto.
Non finisco mai i giochi e mi rompo già dopo 10 partite.
Visto che devo comprare un PC Desktop per grafica sono indeciso se vendere la PS3. La mia domanda e, cosa scegliere? PS3 o PC? Secondo voi?
 
Non finisco mai i giochi e mi rompo già dopo 10 partite


cosa giochi a fare ?? per quello che devi fare ti basta un game boy
 
se hai un pc decente, della ps3 non te ne fai assolutamente nulla.
su pc hai più fps ed una qualità grafica nettamente superiore rispetto a ps3/360.

il "difetto" del pc è che ogni tanto va aggiornato... ed è un meno "nabbo-friendly".
per il resto vedo solo ed esclusivamente vantaggi nell'avere un'unica piattaforma per tutto.
 
Sono indeciso se tenere la PS3 per il gaming o usare il PC che comprerò.
Non sono un gran giocatore, gioco ogni tanto.
Non finisco mai i giochi e mi rompo già dopo 10 partite.
Visto che devo comprare un PC Desktop per grafica sono indeciso se vendere la PS3. La mia domanda e, cosa scegliere? PS3 o PC? Secondo voi?

se ti fai il pc per grafica lo puoi usare anche per gaming poi la ps3 diciamo e giunta a fine cariera e ci sara la ps4 con altri giochi e non so se usciranno per ps3
 
Ho posseduto tutte le Ps create dall'uomo (1,2,3), poi ho comprato un pc da gaming........la ps non so neanche più se ce in casa.
:D
 
Sinceramente non saprei risponderti.
Se giochi pochissimo (tipo 3 ore a settimana) ti consiglierei di restare su ps3
Se invece hai la passione per i giochi e non vuoi compromessi/castrazioni nel comparto tecnico (risoluzione,qualità,ecc...) ti consiglio di passare al pc.

Visto che dovrai comunque prendere un pc per grafica (da quello che ho letto), potresti benissimo vendere la ps3 e alzare il budget per assemblarti un pc.
 
Ho posseduto tutte le Ps create dall'uomo (1,2,3), poi ho comprato un pc da gaming........la ps non so neanche più se ce in casa.
:D

anche io ho giocato e ho tutte e tre tranne la ps one che ho solo giocato,se non vedi la ps a casa probabilmente si e stufata ad aspettare che tu la usavi e se ne andata dal vicino :lol:
 
se giochi pochissimo meglio giocare sul pc che hai ora, dato che su pc ci sono molti giochi free o free to play
quindi anche se giochi poco, comunque non spenderai 1€ per i videogiochi e anche per giocarci online (cosa che su xbox360 e le 2 nuove console next gen costa)
poi considera che anche il mio notebook, non certo ad alte prestazioni grafiche, ha una resa grafica superiore alle attuali console
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top