Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è giallo, ho attaccato il cavo del monitor (HDMI) nella modoa me sembra verde
dove hai collegato il cavo del monitor?
hai la gpu dedicata? devi attaccarlo li il cavoNo è giallo, ho attaccato il cavo del monitor (HDMI) nella modo
Già fatto ma niente, quella luce gialla nella modo che significa?hai la gpu dedicata? devi attaccarlo li il cavo
è scritto vicino, è il boot, probabilmente non ha il bios aggiornato per il 7800x3dGià fatto ma niente, quella luce gialla nella modo che significa?
diamine ho dimenticato di fare questa cosa prima, mi tocca smontare tutto per fare questo?è scritto vicino, è il boot, probabilmente non ha il bios aggiornato per il 7800x3d
nel video dice alcuni non hanno avuto problemi ad aggiornare con la roba collegata, prova ad aggiornare così, nel peggiore dei casi devi smontare ram e cpu e riprovarediamine ho dimenticato di fare questa cosa prima, mi tocca smontare tutto per fare questo?
aggiorna prima di tutto all'ultima versione il bios, poi in alto a sinistra hai A-XMP profile, devi attivare il primo, poi installa windows (senza inserire la licenza) e provi come vaAllora a quanto pare non partiva perché avevo montato la RAM e la scheda video male ora è tutto a posto. Cosa devo fare con il BIOS e poi con il sistema operativo?
Così?aggiorna prima di tutto all'ultima versione il bios, poi in alto a sinistra hai A-XMP profile, devi attivare il primo, poi installa windows (senza inserire la licenza) e provi come va
yep, il numero sopra è cambiato da DDR speed 4800Mhz a 6000Mhz, quindi ora le ram vanno alla frequenza ottimaleCosì?
Bene, nel bios devo fare altro o pure vado direttamente a mettere Windows?yep, il numero sopra è cambiato da DDR speed 4800Mhz a 6000Mhz, quindi ora le ram vanno alla frequenza ottimale
vai con windows e testa il sistemaBene, nel bios devo fare altro o pure vado direttamente a mettere Windows?
Ok sembra andare tutto bene, ho installato hwinfo64 (mando qualche foto perché non ci capisco niente )vai con windows e testa il sistema