Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1x CPU Fan (ventole dissipatore)Ho un dubbio, considerando le 2 ventole gia applicate nel case e le altre due che ho ordinato, nella modo si posso collegare tutte e 4?
sembra ok, se non sembra curvo di profilo, è inserito correttamenteOk mi è arrivato tutto il necessario e sto incominciando ad assemblare il PC. Ho messo il processore e le RAM. SSD è messo bene però?
mobo, cpu e gpu, in caso di dischi sata da 2,5", anche i cavi sata, se la gpu ha il connettore da 600w (il connettore singolo da 12pin + piatto), sull'enermax c'è il cavo dedicatoBene, nella psu ho inserito i cavi dalla modo CPU e GPU credo che vada bene così, o devo inserire qualcos'altro?
Ok, quindi questo cavo pci-e non serve montarlo giusto?mobo, cpu e gpu, in caso di dischi sata da 2,5", anche i cavi sata, se la gpu ha il connettore da 600w (il connettore singolo da 12pin + piatto), sull'enermax c'è il cavo dedicato
io mi trovo meglio a montare prima i cavi sulla mobo (già montata nel case) e poi far uscire tutto dai buchi più comodi, quando poi ti aggiusti i vari cavi, colleghi anche l'alimentatore, spesso mi è capitato di dover collegare un cavo extra e impazzivo per metterlo senza smontare l'ali
visto così non saprei dove vada, sembra il classico cavo PCIe della gpu, se la gpu ha il cavo singolo da 600w, quello in foto non serveOk, quindi questo cavo pci-e non serve montarlo giusto?
devi guardare sul manuale della moboIl cavo f_panel dove si inserisce sulla modo?
puoi sistemarlo con un giravite piatto senza forzarlo o con una pinzetta per sopraccigliaHo notato solo ora che jfp1 è leggermente piegato, penso che vada li f_panel ...
Ok la pasta termica così messa credo che vada benedevi guardare sul manuale della mobo
puoi sistemarlo con un giravite piatto senza forzarlo o con una pinzetta per sopracciglia
preferisco la X su quelle cpu, ma controlla una volta montato come si comportano le temperatureOk la pasta termica così messa credo che vada bene