DOMANDA Nuovo pc da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,026
12,228
Ok ora provo. Per quanto riguarda il supporto per la scheda video serve prenderla?
ne prenderei uno per quanto costano, vedi quello che più ti piace, meglio se prende direttamente la parte che pende, controlla l'altezza perchè hanno diverse altezze massime
 
  • Mi piace
Reazioni: Renko92

Renko92

Nuovo Utente
28
1
sembrano ok, che driver hai installato e da dove?
Direttamente dal sito della scheda madre, ho quando Windows si è aggiornato
Post unito automaticamente:

Direttamente dal sito della scheda madre, ho quando Windows si è aggiornato
Quando ho fatto il stress test le ventole del aio erano un po' rumorose. Niente di esagerato, però mi chiedevo se si potesse fare qualcosa per diminuire il rumore.
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,026
12,228
Direttamente dal sito della scheda madre, ho quando Windows si è aggiornato
driver gpu dal sito nvidia o AMD
Quando ho fatto il stress test le ventole del aio erano un po' rumorose. Niente di esagerato, però mi chiedevo se si potesse fare qualcosa per diminuire il rumore.
devi provarlo nei giochi, lo stress test spara al massimo la cpu di proposito, cosa che non avviene nei giochi
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,026
12,228
Se in futuro voglio fare dei updates questa build mi permette di farlo?
con la tomahawk puoi montarci tranquillamente un ryzen 9 dagli attuali ai prossimi anni su socket AM5, hai spazio per altra ram e l'alimentatore ti permette di montarci anche una 4080 o future gen
 
  • Mi piace
Reazioni: Renko92

Renko92

Nuovo Utente
28
1
con la tomahawk puoi montarci tranquillamente un ryzen 9 dagli attuali ai prossimi anni su socket AM5, hai spazio per altra ram e l'alimentatore ti permette di montarci anche una 4080 o future gen
Ottimo, per adesso mi concentro a prendere le altre due ventole per sostituire quelle del case preinstallate (fronte e retro) e il monitor. Vorrei prendere un hub per le ventole ma non so quale però.

Detto questo ti ringrazio per la pazienza e l'aiuto che mi hai dato.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili