GUIDA Pc o Console: Quale Scegliere? Pregi e Difetti del Gaming su Pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Owned

Utente Attivo
283
14
Ragazzi , innanzitutto calma e non finiamo a fare una discussione enorme per il semplice costo dei giochi dai :asd:. Vi sembrerà un controsenso assurdo , ma si , proprio io che a suo tempo feci la guida , per vari motivi , sono ancora un console gamer :sisi:. Lo scopo di questa guida in ogni caso non era quello di dimostrare che col pc si risparmia e si gioca meglio rispetto alle console , ma semplicemente spiegare che un appassionato , informandosi grazie a persone veramente competenti in materia , può benissimo giocare anche col pc andando a spendere una cifra non molto differente rispetto a quella di una console , e che ciò ovviamente ha anche dei contro che dovrei aver descritto quasi tutti nella "guida". Ecco , quello della rivendibilità dei giochi è un altro contro , in quanto su console essendo la maggioranza su copia fisica puoi benissimo rivenderli , mentre acquistando la key su pc questo non è fattibile. Il fatto di prestare un gioco è un altra , su console presti il cd e via , anche se comunque in maniera diversa è possibile farla anche su pc , che so rivolgendosi a servizi come steam family o simili oppure prestando magari l' account steam/origin all'amico e così via. Insomma ragazzi , la guida voleva solo stare a dimostare che è possibile giocare anche col pc senza spendere un capitale come credono in molti , ma comunque con una cifra abbastanza vicina a quella delle console , che non significa per forza che sia minore , ma magari potrebbe essere anche di qualche decina di € superiore , poi dipende da vari fattori tipo prezzo cui uno compra i giochi ,tempo dopo cui uno decide di fare un upgrade al proprio sistema e varie cose. Mi dispiace se il messaggio che ne è uscito è quello che il pc è meglio sempre e comunque ed è sempre più economico , in quanto non era proprio questo lo scopo della guida.

No infatti, io ne avevo capito il senso, mi ha fatto solo storcere un po' il naso il discorso prezzi dei videogiochi, tutto qua, hai fatto un bel lavoro;)

xVenomx ha detto:
anche io possedevo una console..devo dire che per il pc serve investire un pochino di più all'inizio poi invece le spese sono leggermente inferiori alla console..però la console la compri prendi un gioco e l'abbonamento e sei a posto,col pc invece magari devi cambiare un componente dopo un paio di anni(cpu,vga,ssd ecc)...comunque per chi non lo sapesse su xbox one si può condividere il profilo insieme a un amico..è quello che facevo io quando la possedevo..in pratica se acquisti un gioco in digitale automaticamente l'amico con cui hai condiviso il profilo può scaricarlo e giocare..non è come steam che può giocarci solo una persona alla volta..posso giocare sia io che il mio amico contemporaneamente..questo porta a un risparmio considerevole..in pratica un gioco nuovo a 70 lo pagate 35 perchè lo dividete in 2 con l'amico..oppure l'abbonamento online per giocare appunto il multiplayer anche questo potete dividervelo in 2 perchè è condivisibile..quindi in pratica pagate la metà sia i giochi digitali sia l' abbonamento per l'online..questa cosa su xbox one faceva risparmiare veramente tanto..ed è uno degli aspetti positivi di quella console..poi ovvio il pc è un altro mondo però per chi piace accendere e giocare magari risparmiando un pochino la console è leggermente meglio..e io preferisco il pc:asd:però bisogna essere obbiettivi..secondo me su console hai meno spese e mena resa su pc hai più spese ma hai più cose che puoi fare e ad altri livelli ovviamente


Verissimo, cosa che non avevo citato...e d'accordo anche sulla parte finale.

Spinax_ ha detto:
Io possessore sia di PC che di console Sony fin da piccino (non che sia troppo tempo) devo dire che prima puntavo ad un giocare molto "easy" accendevo inserivo il disco e boh. Adesso sto riscoprendo il PC e posso dire che sto apprezzando molto di più il pc per diversi motivi.
Spinax_ ha detto:
1)Parco giochi quasi illimitato :dai tripla A attuali fino ai giochi del 99 (ieri ho giocato sia a Dark souls 3 che ad empire earth 2)
2) Possibilità di pagare molto poco (o non pagare) giochi.
3) La soddisfazione che si ha nello scegliere personalmente i componenti le periferiche e nel assemblare il tutto
4)La vastissima utenza che c'è nel mondo PC
5)Il costo che è vero che all'inizio può essere alto ma è sempre vero che più spendi meno spendi e se si è disposti a scendere a compromessi non è affatto vero che un PC dura 2 anni e poi bisogna cambiarlo (salvo imprevisti del tipo "mi cade un fulmine sul PSU e scoppia tutto :asd:)


1- Vero, nettamente superiore alla console. Le esclusive però ci sono sempre...
2- Già discusso, non campa.
3- :sisi::lol:
4- Su console c'è molta più utenza nei giochi commerciali tipo fifa, cod ecc. Chiaro che se consideri tutti gli altri titoli su pc l'utenza è maggiore, ma prendendo i singoli...
5- Spero sia così, deve arrivarmi il PC a breve e non ho intenzione di cambiare componenti per 4 anni, al limite scendo ai compromessi console :asd:
 

Tony_x

Utente Èlite
25,715
11,641
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
non capisco perché si parla solo di esclusive console quando le esclusive PC sono enormemente più numerose, addirittura interi settori come i videogiochi strategici in tempo reale o a turni sono completamente preclusi alle console
 

Owned

Utente Attivo
283
14
non capisco perché si parla solo di esclusive console quando le esclusive PC sono enormemente più numerose, addirittura interi settori come i videogiochi strategici in tempo reale o a turni sono completamente preclusi alle console

C'è qualche problema di comprensione allora...

Già affermando che il reparto giochi è nettamente superiore su pc inserisci le relative esclusive, non mi pare difficile. Ma un'esclusiva per definizione è unica su una piattaforma, non conta quante ce ne sono; se ad un tizio interessa quell'esclusiva deve comprarsi ciò che la supporta.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1libero

Elenthari

Nuovo Utente
15
3
non capisco perché si parla solo di esclusive console quando le esclusive PC sono enormemente più numerose, addirittura interi settori come i videogiochi strategici in tempo reale o a turni sono completamente preclusi alle console

Perchè al 98% dei giocatori console interessano solo i blockbuster, non certo gli indie, i moba, gli rts, i mmorpg... quindi è inutile tirare fuori questa cosa per convincerli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Owned

Gek89

Utente Attivo
167
21
CPU
I5 6600K Skylake 3,5GHz O.C.
Dissipatore
Cooler Masters Hyper
Scheda Madre
MSI Z170A M5
HDD
SSD 250gb / HDD 1 Tb
RAM
16Gb DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1
Audio
MSI
Monitor
ASUS VX238H 23" FHD
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 750W Gold
Case
Thermaltake Xaser III
Periferiche
Mouse: Tunderbird Wired / Cuffie: Sades / Tastiera: Asus Cerberus/ Tastiera : Single Hand (FPS) / Volante Logitech
OS
Windows 10 Pro
Pc tutta la vita! Ho avuto anche le console, ma le soddisfazioni che si hanno dal pc sono ineguagliabili. Ok consuma di piu, ma sicuramente il conto totale scenderà ugualmente quando acquisterete giochi...oppure dovrete ricompare la console quando uscirà quella successiva se vorrete essere al passo...mentre al pc basterà una scheda grafica se possedete gia una buona base
 

manteam

Utente Attivo
61
0
Ho letto tutta la discussione.
Premetto che io ho quasi sempre giocato su console dal nintendo alla ps3. Il computer l'ho usato poco per giocare e più per studi e lavoro.
Ora io sono indeciso se prendera una console (purtroppo i miei amici hanno solo quella e mi diverto a giocare con loro) o un bel computer (di un altro livello sicuramente rispetto alle console). (Non escludo di prendere entrambe le cose.)

A mio avviso però ci vuole onestà intellettuale.

Mi pare ovvio che il PC sia meglio per tutta una serie di punti (molti sono già stati elencati più volte). Ma il prezzo di partenza è moooooooolto più alto.
Una PS4 NUOVA ora si trova a 280 euro con 1 gioco incluso. Usata si trova 220 euro con 4 giochi anche. All'epoca si poteva prendere NUOVA dando indietro la vecchia console risparmiando 150 euro sui 400 e passa di partenza. Che computer ci faccio con soldi?
Computer fatto bene che duri nel tempo SENZA cambiare componenti dopo 2 anni (perché se me lo faccio lo voglio fatto bene) costa MINIMO 700 euro. Diciamo 1000 prezzo per giocare a tutto a livelli ottimi.

I giochi per console costano tutti 70 euro e per il computer la metà? È falso, o meglio inesatto e questa cosa viene spesso usata per difendere la scelta PC.
Esempio: FIFA 17 PS4 dando indietro 2 giochi costa 1 euro. Giochi che si trovano usati a 15/20/30/40 euro.
Mafia 3 dando indietro un gioco costa 30 euro.
Battlefield 1 dando indientro 2 giochi costa 1 euro.

È sbagliato fare paragoni parlando solamente dei prezzi pieni per quanto riguarda le console.

Poi c'è da dire che a livello di praticità la console è meglio. E questa non è da sottovalutare per una grande fetta di mercato. Compro, accendo e gioco. No assemblaggi, no installazioni, no problemi compatibilità ecc. Per molti ragazzini, o anche adulti poco esperti che non vogliono sbattersi questa cosa è importante.


Pc tutta la vita! Ho avuto anche le console, ma le soddisfazioni che si hanno dal pc sono ineguagliabili. Ok consuma di piu, ma sicuramente il conto totale scenderà ugualmente quando acquisterete giochi...oppure dovrete ricompare la console quando uscirà quella successiva se vorrete essere al passo...mentre al pc basterà una scheda grafica se possedete gia una buona base

E qui riprendo il discorso fatto prima. Dipende quanti giochi acquisti, QUANDO e COME li acquisti quei giochi. Tutti al day 1 senza promozioni? Beh è un fesso chi lo fa.
Quando l'utente dovrà ricomprare la console nuova a distanza di 3/4 anni non la prenderà a prezzo piano. Permuterà la vecchia console risparmiando minimo 100/150 euro.
Ma mettiamo che la paga 400 euro.
Lui cambia la console ma noi cambiamo SOLO la scheda video se abbiamo una buona base giusto? Ok, e quanto costerà questa scheda video nuova? 300/350 euro? Non tutta questa differenza dunque.

Quindi per me è sbagliato fare il confronto sui prezzi in questo modo.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,715
11,641
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
le console vanno bene per chi vede massimo 30 FPS e vuole essere ownato negli sparatutto :asd:
 

1libero

Utente Attivo
347
72
CPU
Intel Skylake i7 6700k
Dissipatore
Corsair Hydro H80i V2
Scheda Madre
Asus Pro Gaming Z170
HDD
Samsung SSD 950 PRO NVMe M.2 256GB, Crucial SSD MX300 275GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 2X8bg 3200mhz
GPU
ZOTAC GeForce® GTX 1070 AMP Edition
Audio
esterna Fiio E10K OLYMPUS 2 Dac/Amp
Monitor
ASUS MG248Q 24" FHD 1920x1080 144Mhz 1ms
PSU
Corsair HX520W modulator power supply
Case
Cooler Master "MasterCase pro 5"
Periferiche
Logitech G pro keyboard "switch G Romer Tactile", Mouse: Endgame Gear OP1we, Glorious Model O minus Wireless, Razer Viper Mini, Logitech G-Pro Wired, CoolerMaster MM710, Zowie Ec2-B" Mousepad: SteelSeries QcK+ mat 45x40cm, Endgame Gear MPC450 Cordura, HeadPhone: Beyerdynamic DT770 PRO 80Ohm, Microphone Blu Yeti "usb"
Net
https://www.speedtest.net/it/result/15661392268.png
OS
Windows 10
Comunque il discorso delle esclusive console è decisamente un fattore primario... Uncharted4, il buon vecchio "The Last of Us" che gioco ancora pure online, secondSon...
fatti alla mano anche le console possono puntare su titoli che avrei sicuramente giocato su pc se disponibili.
Ho preferito non privarmi di nessuna della due piattaforme, certo ho dovuto prendere una Ps prima, e poi piano piano pianificare il lifting del mio vecchio pc basato su socket 775 serie Intel Conroe mod.E6600 orami vecchio... tempo sei mesi e adesso posso giocare le esclusive targate Sony che quelle in arrivo per Pc. Forse la scelta da non fare è Xbox One al momento, dato che non ho capito bene cosa voglia fare Microsoft con le non più tanto esclusive di xbox... :dancinghae:
 

lukezona

Utente Attivo
381
83
CPU
Intel i7-6700K raffreddato da Corsair H100i GTX
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Extreme
HDD
Samsung SM951 NVMe 128GB
RAM
16GB G.Skill Trident Z 3200MHz
GPU
Asus Strix GTX 980Ti
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
Evga SuperNova G2 850W
Case
Corsair Vengeance C70
OS
Windows 10
Ho letto tutta la discussione.
Premetto che io ho quasi sempre giocato su console dal nintendo alla ps3. Il computer l'ho usato poco per giocare e più per studi e lavoro.
Ora io sono indeciso se prendera una console (purtroppo i miei amici hanno solo quella e mi diverto a giocare con loro) o un bel computer (di un altro livello sicuramente rispetto alle console). (Non escludo di prendere entrambe le cose.)

A mio avviso però ci vuole onestà intellettuale.

Mi pare ovvio che il PC sia meglio per tutta una serie di punti (molti sono già stati elencati più volte). Ma il prezzo di partenza è moooooooolto più alto.
Una PS4 NUOVA ora si trova a 280 euro con 1 gioco incluso. Usata si trova 220 euro con 4 giochi anche. All'epoca si poteva prendere NUOVA dando indietro la vecchia console risparmiando 150 euro sui 400 e passa di partenza. Che computer ci faccio con soldi?
Computer fatto bene che duri nel tempo SENZA cambiare componenti dopo 2 anni (perché se me lo faccio lo voglio fatto bene) costa MINIMO 700 euro. Diciamo 1000 prezzo per giocare a tutto a livelli ottimi.

I giochi per console costano tutti 70 euro e per il computer la metà? È falso, o meglio inesatto e questa cosa viene spesso usata per difendere la scelta PC.
Esempio: FIFA 17 PS4 dando indietro 2 giochi costa 1 euro. Giochi che si trovano usati a 15/20/30/40 euro.
Mafia 3 dando indietro un gioco costa 30 euro.
Battlefield 1 dando indientro 2 giochi costa 1 euro.

È sbagliato fare paragoni parlando solamente dei prezzi pieni per quanto riguarda le console.

Poi c'è da dire che a livello di praticità la console è meglio. E questa non è da sottovalutare per una grande fetta di mercato. Compro, accendo e gioco. No assemblaggi, no installazioni, no problemi compatibilità ecc. Per molti ragazzini, o anche adulti poco esperti che non vogliono sbattersi questa cosa è importante.




E qui riprendo il discorso fatto prima. Dipende quanti giochi acquisti, QUANDO e COME li acquisti quei giochi. Tutti al day 1 senza promozioni? Beh è un fesso chi lo fa.
Quando l'utente dovrà ricomprare la console nuova a distanza di 3/4 anni non la prenderà a prezzo piano. Permuterà la vecchia console risparmiando minimo 100/150 euro.
Ma mettiamo che la paga 400 euro.
Lui cambia la console ma noi cambiamo SOLO la scheda video se abbiamo una buona base giusto? Ok, e quanto costerà questa scheda video nuova? 300/350 euro? Non tutta questa differenza dunque.

Quindi per me è sbagliato fare il confronto sui prezzi in questo modo.
Beh un vantaggio enorme (almeno per me) del PC (che forse arriverà nelle console, e spero sia così visto che ora si basano sulla stessa piattaforma x86) è la retrocompatibilità con i vecchi titoli.

Per comprare una PS4 è vero che posso dare indietro la vecchia PS3 ma non potrei più rigiocare a nessun gioco che avevo comprato, su PC qualsiasi cambiamento tu farai potrai giocare sempre ai giochi che hai comprato.

Lo stesso discorso per i giochi in permuta: un conto è se parliamo di Fifa/PES 14/15/16 per il 17, un conto è Uncharted 1/2/3 per il 4. Io non mi priverei di bei giochi solo per comprarne un altro che altrimenti costerebbe troppo.

Poi ovviamente c'è chi non ha problemi a fare così, volevo solo dire che non è così automatico dire: do indietro altri giochi per quelli nuovi perchè dipende dalla persona.
Su PC questo problema non lo hai, la tua libreria crescerà sempre e non perderà mai un titolo, puoi comprare a prezzi inferiori senza rinunce e anche prima di una versione console (già ora Fifa e BF1 costano 40€ su PC, su console bisogna aspettare l'offertona, che ogni tanto fanno anche al day-one).

Io sono dell'idea che le console ad oggi vanno comprate solo per giocare alle esclusive (se proprio non ne puoi fare a meno), la comodità per l'utente meno esperto (anche se ad oggi è sempre più complicato, chissà se con la PS4 Pro ci sarà un menu per la grafica per scegliere la qualità, un po' come su PC) e per giocare con gli amici (finché non introdurranno un cross-play ben bilanciato).

Per tutto il resto il PC è superiore senza ombra di dubbio. Anche economicamente alla lunga non ho dubbi sulla convenienza (una configurazione iniziale di 700€ basta e avanza per andare meglio di una console e avere un'ottima base, in futuro una nuova scheda video da 300/400€ (rimanendo con i prezzi di una nuova console) non è paragonabile all'upgrade di una console (a meno che non facciano qualcosa di veramente potente con la futura generazione).
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Beh un vantaggio enorme (almeno per me) del PC (che forse arriverà nelle console, e spero sia così visto che ora si basano sulla stessa piattaforma x86) è la retrocompatibilità con i vecchi titoli.

Per comprare una PS4 è vero che posso dare indietro la vecchia PS3 ma non potrei più rigiocare a nessun gioco che avevo comprato, su PC qualsiasi cambiamento tu farai potrai giocare sempre ai giochi che hai comprato.

Lo stesso discorso per i giochi in permuta: un conto è se parliamo di Fifa/PES 14/15/16 per il 17, un conto è Uncharted 1/2/3 per il 4. Io non mi priverei di bei giochi solo per comprarne un altro che altrimenti costerebbe troppo.

Poi ovviamente c'è chi non ha problemi a fare così, volevo solo dire che non è così automatico dire: do indietro altri giochi per quelli nuovi perchè dipende dalla persona.
Su PC questo problema non lo hai, la tua libreria crescerà sempre e non perderà mai un titolo, puoi comprare a prezzi inferiori senza rinunce e anche prima di una versione console (già ora Fifa e BF1 costano 40€ su PC, su console bisogna aspettare l'offertona, che ogni tanto fanno anche al day-one).

Io sono dell'idea che le console ad oggi vanno comprate solo per giocare alle esclusive (se proprio non ne puoi fare a meno), la comodità per l'utente meno esperto (anche se ad oggi è sempre più complicato, chissà se con la PS4 Pro ci sarà un menu per la grafica per scegliere la qualità, un po' come su PC) e per giocare con gli amici (finché non introdurranno un cross-play ben bilanciato).

Per tutto il resto il PC è superiore senza ombra di dubbio. Anche economicamente alla lunga non ho dubbi sulla convenienza (una configurazione iniziale di 700€ basta e avanza per andare meglio di una console e avere un'ottima base, in futuro una nuova scheda video da 300/400€ (rimanendo con i prezzi di una nuova console) non è paragonabile all'upgrade di una console (a meno che non facciano qualcosa di veramente potente con la futura generazione).

Quoto tutto quello che hai detto. Ho appena venduto una ps4 per concentrarmi solo sul pc. L'unica cosa che mi dispiace è il fatto di non poter giocare con i miei amici ai vari fifa e cod. E poi la retrocompatibilità è una cosa mravigliosa del pc. Io adoro dark souls 1 e il poterlo giocare quando voglio a risoluzioni alte e con mod grafiche è una cosa che amo. Anche se ammetto che horizon zero down e kingdom hearts III mi stanno facendo rosicare parecchio.
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Quoto tutto quello che hai detto. Ho appena venduto una ps4 per concentrarmi solo sul pc. L'unica cosa che mi dispiace è il fatto di non poter giocare con i miei amici ai vari fifa e cod. E poi la retrocompatibilità è una cosa mravigliosa del pc. Io adoro dark souls 1 e il poterlo giocare quando voglio a risoluzioni alte e con mod grafiche è una cosa che amo. Anche se ammetto che horizon zero down e kingdom hearts III mi stanno facendo rosicare parecchio.
Hai fatto bene :sisi:
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
  • Mi piace
Reazioni: fakerone

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
join the master race :morte:
 

Aboverope

Utente Attivo
257
28
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asus lx z77
HDD
1tb
RAM
8gb
GPU
pny gtx 960 2gb
Audio
integrata
PSU
cougar 600w
OS
win 8.1
Io ho sia pc (fury in arrivo) che una ps4;sinceramente io approfitto delle offerte sia per una che per l'altra.
Se un gioco costa troppo per pc ma un negozio lo svende per ps4 lo gioco su console...
È molti titoli che mi hanno spinto a comprarla;perche esclusive o altro alla fine io ho pc e console per giocare ciò che mi piace che sia per una o l'altra piattaforma.
È menomale che ho la ps4 visto che integrata non regge il fhd...
Sent from my SM-G935V using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili