PC multiuso - 400/500€

Pubblicità
momento momento momento! XD

io farei una piccola modifica...

come processore prendi l'athlon 640 che costa 10€ in meno e 100mhz di differenza non cambiano niente...

se riesci a rimediare solo altri 10€ riesci a prendere la gtx460 1gb (ricorda di fare attenzione e non prendere la versione SE) che in fullhd è molto meglio...
alla fine sforeresti di soli 5€ il budget di 635€

in alternativa visto che hai trovato il modo di fartelo assemblare potresti fare il preventivo da bpm-p0w€r che ha l'offerta che se acquisti 9 pezzi e spendi almeno 400€ ti fa lo sconto di 24€ e magari riesci pure a infilarci il phenom 955..

prova magari ti dice bene

in effetti quoto cosworth.. non tanto per il cambio negozio ma per i componenti. una gtx460 768mb è un po' sconveniente in quanto è tra metà di una radeon hd 5770 e una geforce gtx 460 1gb.. quindi prendi la prima o la seconda. mentre per il processore cosworth ti consiglia il 640, io addirittura ti consiglio l'athlon ii x3 450 in quanto va uguale nei giochi e costa meno (senza contare che il quarto core è sbloccabile con un po' di fortuna e pure la cache l3). con questo risparmio ci rientrerebbe la gtx 460 1gb !

AMD PHENOM X6 1090T

MB ASUS M4A785TD-M EVO

MEM DDR 4GB PC800 kingston

VGA ASUS ATI 5770 1GB DDR5

HD 1TB SAMSUNG SATA II 7200

BOX SENZA ALIMENT ZEUS WP-XE225/B

MASTERIZZATORExDVD-REW LG SATA h50

ALIM TECNOWARE 700 W FREE SILENT 20/24

prezzo 630 euro
granzia 2 anni
secondo voi è caro ?

i samsung spinpoint f3 e f4 sono tra gli hard disk più veloci in commercio...quello della hitachi non lo conosco quindi non ti saprei dire però al momento su e-chiave c'è solo quello...

hai provato a vedere l'altro shop?

in effetti quoto cosworth.. non tanto per il cambio negozio ma per i componenti. una gtx460 768mb è un po' sconveniente in quanto è tra metà di una radeon hd 5770 e una geforce gtx 460 1gb.. quindi prendi la prima o la seconda. mentre per il processore cosworth ti consiglia il 640, io addirittura ti consiglio l'athlon ii x3 450 in quanto va uguale nei giochi e costa meno (senza contare che il quarto core è sbloccabile con un po' di fortuna e pure la cache l3). con questo risparmio ci rientrerebbe la gtx 460 1gb !

si può sbloccare la cache l3?? ma i Propus non ce l'hanno proprio...gli athlon x3 li fanno con core Deneb?

comunque se cambia shop forse riesce a prendere pure il 955 che nei giochi è ottimo

guarda questa....per il wifi ne ho messa una usb perchè quelle pci non le ho trovate (io ne ho una montata alla porta usb dietro al pc e va da dio)
il codice promozionale prevede 9 pezzi, tu ne hai 10 quindi per sicurezza chiedi via mail se va bene lo stesso in caso la pennetta wifi la prendi da mediamondo o da negozi così che la paghi sempre intorno ai 10€
EDIT: ho controllato, lo sconto vale per ALMENO 9 prodotti quindi va bene anche con 10

32255217.jpg

si può sbloccare la cache l3?? ma i Propus non ce l'hanno proprio...gli athlon x3 li fanno con core Deneb?

comunque se cambia shop forse riesce a prendere pure il 955 che nei giochi è ottimo
hai ragione mi sono sbagliato.. scusa =)
pensavo visto che viene fuori phenom ii b40 (o simili) dopo lo sblocco ma la memoria cache l3 rimane a 0. scusa l'errore.. in ogni caso consiglio l'athlon ii x3 450 :ok:

EDIT: Configurazione di cosworth ottimaaaa!

hai ragione mi sono sbagliato.. scusa =)
pensavo visto che viene fuori phenom ii b40 (o simili) dopo lo sblocco ma la memoria cache l3 rimane a 0. scusa l'errore.. in ogni caso consiglio l'athlon ii x3 450 :ok:

EDIT: Configurazione di cosworth ottimaaaa!

quindi vada per la configurazione di cosworth , cosa scelgo come metodo di consegna ? corriere espresso ASSICCURATO O NON ASSICURATO ?:cav:

bah, non cambia tanto. se non sbaglio vale per il furto al corriere ma è moolto improbabile! ho avuto 2 amici che hanno acquistato da quel negozio: uno ha fatto assicurato mentre l'altro non assicurato. per fortuna non è cambiato nulla =)

grazie :D ma per usufruire dello sconto bisogna essere registrati vero ?

mi avanzano 4 euro ... su cosa li posso investire ?

investili sull'alimentatore!
prendi o il corsair cx430
o l'lc power 6650gp3
o bequiet 450 system power (il più potente dei 3)

per inserire il codice basta che scrivi 400+9 nella casella in alto a destra nel carrello e ti dovrebbe comparire lo sconto come nell'immagine che ti ho postato io...
io non sono registrato ma me l'ha fatto mettere lo stesso. per fare l'acquisto ovviamente devi registrarti e inserire i tuoi dati, è così per tutti gli shop online

ma siete sicuri che 450Watt mi reggano tutto il pc in modo stabile ?? Prezzo Totale compresa spedizione e pagamento ( con sconto di 24.20 euro ) è : 633,78 ( risparmio anche 2 euro !! :) )
questa è la configurazione ( l ultimo oggetto è un adattore wireless :D ) :
schermata20110123a00245.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro