happygallo93
Utente Èlite
- Reazioni
- 248
- Punteggio
- 62
con assemblaggio direi 2 settimane, senza assemblaggio anke una sola =)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok dipende da dove hai comprato di solito max una settimana hai tutto a casa.
io da quello shop ho atteso ben 2 settimane e non dovevano nemmeno assemblarlo........................................................................................e tra l'altro hard disk e ram (identiche a quelle che hai preso tu) li ho dovuti mandare in rma.........esperienza davvero sfortunata
quel negozio è tra i migliori d'italia.. io ho speso 933€ a luglio.. compreso assemblaggio ci hanno messo 2 settimane e mezzo. spedizione in meno di 24h a casa mia. servizi buoni, prezzi ottimi, spese varie un po' altine. a dicembre ho addirittura provato l'rma perchè le mie ram ci hanno lasciato e in 3 settimane (eravamo sotto natale) mi è tornato indietro un kit identico nuovo. tutto funzionante senza complicazioni.
ogni caso negativo è un caso sfortunato.
fidati che il loro dovere lo fanno (piuttosto bene).
quel negozio è tra i migliori d'italia.. io ho speso 933€ a luglio.. compreso assemblaggio ci hanno messo 2 settimane e mezzo. spedizione in meno di 24h a casa mia. servizi buoni, prezzi ottimi, spese varie un po' altine. a dicembre ho addirittura provato l'rma perchè le mie ram ci hanno lasciato e in 3 settimane (eravamo sotto natale) mi è tornato indietro un kit identico nuovo. tutto funzionante senza complicazioni.
ogni caso negativo è un caso sfortunato.
fidati che il loro dovere lo fanno (piuttosto bene).
ecco la configurazione finale che a me sembra davvero buona , comprese spese di spedizione ( non assemblaggio , quello me lo fa il padre di un mio amico :D ) mi viene a costare 630 euro !
![]()