PC multiuso - 400/500€

Pubblicità
io da quello shop ho atteso ben 2 settimane e non dovevano nemmeno assemblarlo........................................................................................e tra l'altro hard disk e ram (identiche a quelle che hai preso tu) li ho dovuti mandare in rma.........esperienza davvero sfortunata

io da quello shop ho atteso ben 2 settimane e non dovevano nemmeno assemblarlo........................................................................................e tra l'altro hard disk e ram (identiche a quelle che hai preso tu) li ho dovuti mandare in rma.........esperienza davvero sfortunata

madonna che schifo lucrano su tutto : spese di spedizione 23 e rotti , se pago con carta di credito o contrassegno devo pagare ben 13 euro di più !
LADRI

quel negozio è tra i migliori d'italia.. io ho speso 933€ a luglio.. compreso assemblaggio ci hanno messo 2 settimane e mezzo. spedizione in meno di 24h a casa mia. servizi buoni, prezzi ottimi, spese varie un po' altine. a dicembre ho addirittura provato l'rma perchè le mie ram ci hanno lasciato e in 3 settimane (eravamo sotto natale) mi è tornato indietro un kit identico nuovo. tutto funzionante senza complicazioni.
ogni caso negativo è un caso sfortunato.
fidati che il loro dovere lo fanno (piuttosto bene).

quel negozio è tra i migliori d'italia.. io ho speso 933€ a luglio.. compreso assemblaggio ci hanno messo 2 settimane e mezzo. spedizione in meno di 24h a casa mia. servizi buoni, prezzi ottimi, spese varie un po' altine. a dicembre ho addirittura provato l'rma perchè le mie ram ci hanno lasciato e in 3 settimane (eravamo sotto natale) mi è tornato indietro un kit identico nuovo. tutto funzionante senza complicazioni.

si ma se io devo spendere 670 euro per poi mandarlo a riparare dopo un paio di mesi ... sono schifosi ... comunque sono costretto a comprare da là :sisi:

tre settimane? a me hanno detto 40giorni lavorativi...
le spese per mandare indietro le ram difettose le hai pagate tu o le sono venute a prendere loro?

guarda secondo me con un monitor full hd ti conviene prendere la gtx 460 768mb che costa 125€...
è più potente della 5770 e se alzi un pochino la frequenza ci giochi pure in full hd....

Battlefield-Bad-Company-2_Benchmark-GTX460-768.jpg

perchè il pc si dovrebbe rompere dopo 2 mesi scusa?
comunque le spese per mandare a loro le ho pagate io, il ritorno l'hanno pagato loro

beh il fatto che i componenti possano essere difettosi non è imputabile al venditore in quanto loro li ricevono dal fornitore e li spediscono al cliente...
però quello che mi da fastidio è che tutti i negozi online accollino le spese di restituzione al cliente..
io mi sono impuntato, gli ho mandato un provvedimento dell'Antitrust che diceva che erano a carico loro e li ho minacciati di segnalarli...alla fine sono rimasti nella loro posizione ma mi hanno inviato il loro corriere senza farmi pagare nulla...
rimane il fatto che io ho avviato l'rma il 6 dicembre, dopo un mese di discussioni mi hanno inviato il loro corriere il 10 gennaio e ora dovrò aspettare altri 2 mesi per la sostituzione...

comunque valuta la possibilità di prendere la gtx460 perchè costa solo 8€ in più però ha prestazioni superiori quasi del 20% e un rapporto prezzo\prestazioni superiore come puoi vedere dall'ultima colonna

20101022215711_Performance_01.png

ecco la configurazione finale che a me sembra davvero buona , comprese spese di spedizione ( non assemblaggio , quello me lo fa il padre di un mio amico :D ) mi viene a costare 630 euro !

schermata20110122a14240.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro