• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC multimedia/gioco - 2300€

Pubblicità
liquid io te lo volevo dire quasi da subito di prendere una sola 570 e investire parte dei quei soldi risparmiati sulla main prendendo da subito una ud5/ ud7 togliendoti lo scomodo di dover cambiare main tra un po e trovare a chi venderla....
lo so,pero' dovendo anche prendere il monitor 3d,non posso arrivare a 3000 euro...... il water cooling lo faccio tra piu' di 365 giorni almeno (e nanche la' sono sicuro,ma non voglio precludermi nulla).

Domanda molto veloce: un ocz vertex 2 extended e' da preferire alla versione "normale" ??? Da quanto ho capito,rispetto alla versione normale ha meno celle di memoria per l'overprovisioning.Quindi a parità di quantità di celle si ha un maggior spazio su disco.
Ho detto bene??

Domanda molto veloce: un ocz vertex 2 extended e' da preferire alla versione "normale" ??? Da quanto ho capito,rispetto alla versione normale ha meno celle di memoria per l'overprovisioning.Quindi a parità di quantità di celle si ha un maggior spazio su disco.
Ho detto bene??

1-Riquoto la mia domanda.

2-Ho ordinato dal dragone in modo definitivo.

3-Ho ordinato da c@sek1ing (domani pomeriggio procedo con il bonifico,percio' se avete da dire qualcosa ditelo per tempo).

4-Mancano solamente questi componenti che ordinero' come minimo il 28 con il rifornimento dei 2600k:

-i7 2600k = 300
-msi p67A-gd65 = 155
-g.skill eco cl7 = 70
-asus xonar dx xd low profile = 55
-lg masterizzatore = 20
-HD storage = 50

1-Riquoto la mia domanda. si hai detto giusto ma non e uno spazio cosi tanto piu grande ma visto il costo e le prestazioni prendilo....

2-Ho ordinato dal dragone in modo definitivo. cosa hai preso dal dragone?

3-Ho ordinato da c@sek1ing (domani pomeriggio procedo con il bonifico,percio' se avete da dire qualcosa ditelo per tempo). non so che hai preso

4-Mancano solamente questi componenti che ordinero' come minimo il 28 con il rifornimento dei 2600k:

-i7 2600k = 300 ok
-msi p67A-gd65 = 155 ok
-g.skill eco cl7 = 70 ok
-asus xonar dx xd low profile = 55 ok
-lg masterizzatore = 20 ok
-HD storage = 50 ok
risposte in rosso...:D

risposte in rosso...:D
insomma ho sbagliato tutto??? :asd:
dal drago ho preso l'archon,che preferisco all'astronave

dallo shop tedesco ho preso:

-haf x: 167
-Silverstone ST1000G : 190
-mx3 : 10
-AC articlean : 5
-Gainward gtx 570 GLH : 335
-OCZ vertex 120gb : 195

TOT = 919,30 COMPRESE SS

e pago domani pomeriggio.

insomma ho sbagliato tutto??? :asd:
dal drago ho preso l'archon,che preferisco all'astronave contento te contenti tutti a me sta sul cavolo perche e davvero mastrodontico...un secondo figlio...:asd::asd::asd:

dallo shop tedesco ho preso:

-haf x: 167 ok
-Silverstone ST1000G : 190 ok
-mx3 : 10 okl
-AC articlean : 5 ok
-Gainward gtx 570 GLH : 335 io non so ma le palit sonic platinum mi piacciono di piu....
-OCZ vertex 120gb : 195 ok

TOT = 919,30 COMPRESE SS

e pago domani pomeriggio.
risposte in rosso....:D

Lo shop tedesco ha spedito i seguenti pezzi:

-haf x: 167
-Silverstone ST1000G : 190
-mx3 : 10
-AC articlean : 5
-Gainward gtx 570 GLH : 335
-OCZ vertex 120gb : 195

P.s.: domani dovrebbero arrivare le roccat kave in sostituzione a quelle rotte.

Cuffie arrivate,perfettamente funzionanti.

Ho notato che da echiave sono scomparsi i SB K ...
Ieri erano "in arrivo" (pero' per il 31).
Ho parecchia fretta e non ho assolutamente altra pazienza.
Dopo chiamo echiave e se non sono disponibili per domani acquisto da :

pr*k** :
-i7 2600k
-F3
-eco
-xonar dx xd

w&pc
-gigabyte ud4
-masterizzatore lg

Sono costretto ad acquistare da due shop,ma sono entrambi affidabilissimi.Dal primo la roba arriva entro 1 settimana massima mentre dal secondo entro 2-3 gg.

Ho chiamato echiave:
-i5 2500k disponibile il 31
-i7 2600k disponibile i primi di febbraio (stavo per imprecare,ma era una signorina e ho lasciato perdere va'....)

Ho chiamato pr*k*o e mi hanno CONFERMATO il 2600k e' disponibile ,percio' ora procedo con gli ordini.

-Pagamento effettuato a pr*k**.Vediamo se anche loro sono veloci .....
-We** ha gia' spedito (OMG),pago in contrassegno la UD4 e il lettore.
-Non capisco dove siano esattamente i miei 2 pacchi (su cas&king credo mi abbiano spartito la roba in 2 pacchi)perche' quando guardo il tracking ci sono solo nomi tedeschi e non li trovo su google maps.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro