ZANTE96
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 84
:ok: e puoi rispondermi alla domanda che ti ho fatto sopra riguardo alle dimensioni dell'haf x?(nel PS). graziebah..se le prende avremo modo di confrontare i risultati reali..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok: e puoi rispondermi alla domanda che ti ho fatto sopra riguardo alle dimensioni dell'haf x?(nel PS). graziebah..se le prende avremo modo di confrontare i risultati reali..
-io come ali prenderei il classico corsair hx1000..sono molto affidabili e 1000W son tantissimi!
-come mobo (avendo letto adesso le caratteristiche) credo che si equivalgano...ma la msi ha dei software in piu' che aiutano sicuramente...
-per le vga o le giga o le gainward...(meglio le giga!!!!9
-se devi scegliere tra quei due dissi io direi (test alla mano) di prendere l'archon...ma da possessore soddisfattisimo non posso che consigiarti l'nh-d14...ti dico solo che col 1055t faccio 37/38°C a 4.1Ghz dopo 20 cicli di linx...
guarda che l'archon è meglio del siver arrow naruto:sisi:io come dissi prenderei il silver arrow....se no tra quei due l archon
come ali quello consigliato da xbeatx oppure quello che hai scelto te va strabene...lo sto usando da un po e mi stupisce sempre di piu!LOL
per la mobo a quel livello si equivalgono....comunque io non sottovaluterei asrock!attenzione che sforna prodotti mooolto interessanti!insomma come main se stai su quelle cifre prendi quella che ti piace di piu o ti da dotazioni a cui sei piu interessato!
no per ora non lo ho e mi baso sui test che ci sono in rete. quando lo comprerò(fine mese) col resto del pc te lo farò sapere;).vah beh sono li...è che il silver mi piace di piu LOL
@zante
se ce l hai e puoi mandami un link con le ultime comparative ;-)