PROBLEMA Pc mal funzionante

Pubblicità
Ma nessuno ha notato la temperatura di 95 gradi?

Installa HWinfo64 e rifai lo stress test
Non dovrebbe uscire un errore quando il pc si spegne per le temperature troppo alte ? In ogni caso mi è successo anche all'avvio del pc senza niente aperto, o quando guardo solamente un video su YouTube, dubito possa dipendere dalle temperature alte. Il pc lo sento sempre freddo, anche più di quanto mi aspettassi 🤣 Comunque ecco qui, anche con hwInfo dopo pochi minuti (con 0 errori o warning) mi ha fatto + di 90°. In gaming non mi raggiunge queste temperature, non so se sia normale o meno con gli stress test.. Lascio a voi la risposta alla domanda, visto che non me ne intendo molto 😅
1671466579074.webp

Aspetta c'è qualcosa che non mi torna! Come fai ad avere queste ram se riesci ad attivare xmp/docp? Quelle ram non hanno i profili xmp. Ma sei sicuro di avere quelle?? Facciamo così. Scarica cpuz, vai nella scheda SPD, seleziona uno slot pieno e fai uno screen. Voglio vedere con i miei occhi che ram hai

Ho preso delle ram che non mi costassero un occhio della testa .. il dissipatore è questo
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2,... https://www.amazon.it/dp/B07H29YRYH?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Si ma è inutile che metti un buon sistema, con una cpu che ti costa 300€, la mobo altrettanti e poi metti ram del cavolo scusa... che ragionamento è?? Hai buttato via una marea di soldi, tra l'altro sui ryzen 7000 che non li consiglia nessuno dato il rapporto prezzo/prestazioni becero che hanno. Lo sai che intel è migliore??

Non mi sembra che siamo qui a discutere se la build che ho fatto sia performante o meno. La cpu l’ho pagata 250, gli Intel mi sembrano costino decisamente di più e queste sono le possibilità che ho. Ora, se possiamo tornare a cercare di capire perché il computer si spenga bene, altrimenti chiudi pure il thread. Non capisco perché dobbiamo parlare di performance, ram buone o entry level devono comunque funzionare.

Non mi sembra che siamo qui a discutere se la build che ho fatto sia performante o meno. La cpu l’ho pagata 250, gli Intel mi sembrano costino decisamente di più e queste sono le possibilità che ho. Ora, se possiamo tornare a cercare di capire perché il computer si spenga bene, altrimenti chiudi pure il thread. Non capisco perché dobbiamo parlare di performance, ram buone o entry level devono comunque funzionare.
Si ma stai calmo, io stavo cercando di informarti che non hai speso i soldi nella maniera migliore, anzi. Tra l'altro non so come tu possa spendere meno con i ryzen 7000 quando la scheda madre meno costosa costa 300€. Poi i soldi sono tuoi, facci quello che ti pare. Ma a parte questo, secondo me dovresti provare il pc con ram diverse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro