Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe uscire un errore quando il pc si spegne per le temperature troppo alte ? In ogni caso mi è successo anche all'avvio del pc senza niente aperto, o quando guardo solamente un video su YouTube, dubito possa dipendere dalle temperature alte. Il pc lo sento sempre freddo, anche più di quanto mi aspettassiMa nessuno ha notato la temperatura di 95 gradi?
Installa HWinfo64 e rifai lo stress test
Ok, ma avrei voluto vedere anche il resto della schermatail bios è aggiornato, sia in questa MOBO che nella precedente.
E si, sono sicuro delle ram che ho, c'è scritto sopra la scatola, sopra la ram, nei vari programmi, su amazon, ovunque
Visualizza allegato 448445
Posta anche la schemata Memory!
Wow un comune banco di ram che ha il supporto al profilo xmp... questa è la prima volta che vedo una cosa del genere! Queste ddr5 sono piene di novità. Comunque hai preso ram scarse eh, non è che sono il massimo...
A 4800mhz... urca doppio xDlatenza 40 !! urca
Si ma è inutile che metti un buon sistema, con una cpu che ti costa 300€, la mobo altrettanti e poi metti ram del cavolo scusa... che ragionamento è?? Hai buttato via una marea di soldi, tra l'altro sui ryzen 7000 che non li consiglia nessuno dato il rapporto prezzo/prestazioni becero che hanno. Lo sai che intel è migliore??Ho preso delle ram che non mi costassero un occhio della testa .. il dissipatore è questo
DEEP COOL GAMMAXX L240 V2,... https://www.amazon.it/dp/B07H29YRYH?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Si ma stai calmo, io stavo cercando di informarti che non hai speso i soldi nella maniera migliore, anzi. Tra l'altro non so come tu possa spendere meno con i ryzen 7000 quando la scheda madre meno costosa costa 300€. Poi i soldi sono tuoi, facci quello che ti pare. Ma a parte questo, secondo me dovresti provare il pc con ram diverseNon mi sembra che siamo qui a discutere se la build che ho fatto sia performante o meno. La cpu l’ho pagata 250, gli Intel mi sembrano costino decisamente di più e queste sono le possibilità che ho. Ora, se possiamo tornare a cercare di capire perché il computer si spenga bene, altrimenti chiudi pure il thread. Non capisco perché dobbiamo parlare di performance, ram buone o entry level devono comunque funzionare.