Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho seguito il consiglio che mi avete dato qui di provare un banco per volta nei vari slot. Nel quarto slot si è spento dopo una quindicina di minuti, nel secondo slot invece mi è rimasto acceso 2 giorni di fila. Per questo ho "decretato" che il problema fosse la MOBO, non l'ho deciso così a random, non capisco il punto del tuo discorso. Ho provato tutto ciò che mi è stato dettoSei tu quello che ad un certo punto ha decretato che la colpevole era la MoBi, quindi adesso ti chiedo: ma se conosci già le risposte, perché ci fai le domande?
Puoi aspettare un secondo a fargli attivare sto benedetto xmp?Hai seguito i consigli necessari a capire quale è il problema. Le conclusioni poi spettano a chi ti ha fatto le domanda, non a te. Ad ogni dato i sintomi il problema è al 90,% RAM 10 % CPU. Fai un test della RAM com Prime95
Fatto il test con Prime95, 0 errors 0 warning in tutte le sezioni. 10 minuti, non so se bastino o noHai seguito i consigli necessari a capire quale è il problema. Le conclusioni poi spettano a chi ti ha fatto le domanda, non a te. Ad ogni dato i sintomi il problema è al 90,% RAM 10 % CPU. Fai un test della RAM com Prime95
Io non ho mai toccato niente a livello di frequenze e voltaggi, è tutto come di default.10 minuti sono pochi.
Frequenze e voltaggi sono tutti in auto?
hai programmi per monitore temperature/controllare frequenze?

Tante volte è capitato attivando xmp i crash sono spariti, ovviamente parlando di altri pc configurati più o meno diversamente. Comunque, purtroppo, non è il tuo caso.Come può XMP risolvermi il problema se è una cosa che dovrebbe solo migliorare le prestazioni generali del pc ? Comunque me lo ha appena rifatto, quindi non è quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fatto il test con Prime95, 0 errors 0 warning in tutte le sezioni. 10 minuti, non so se bastino o no
Su questa mobo (asus prime b650-plus) non trovo dove attivarlo. Se mi aiuti riprovo anche con questa, ma con l’altra non aveva funzionato.Tante volte è capitato attivando xmp i crash sono spariti, ovviamente parlando di altri pc configurati più o meno diversamente. Comunque, purtroppo, non è il tuo caso.
Memtest l'hai fatto?
D.O.C.P. o EXPO, cerca queste 2 parole e metti enabled o profile1Su questa mobo (asus prime b650-plus) non trovo dove attivarlo. Se mi aiuti riprovo anche con questa, ma con l’altra non aveva funzionato.
Comunque memtest è la diagnostica di Windows ? Se è quella si, l’ho fatta
Perfetto!! Salva e riavvia. Vedi come si comporta così il pcOk ho trovato questo e impostato così Visualizza allegato 448364