UFFICIALE PC handheld, pareri, info e news

Pubblicità
Molto interessante e carina, mi terrò aggiornato. La prima è stata un pò un flop a causa di una GPU integrata sottotono, con dei risultati medi al di sotto di altre PC handheld, staremo a vedere questa nuova, certo che MSI avrà corretto gli errori con la vecchia, si spera perlomeno, questo ormai è un settore a sè con diversi competitor, bisogna uscire con prodotti che possano spiccare o si floppa. Sono così appassionato ormai che mi sto tenendo aggiornato su tutte quelle che verranno e mi sto pure rimantenendo perchè la mia mente mi suggerirebbe, in qualche antro remoto dove si generano le scimmie, di comprarmene altre, cosa che non farò per buon senso, ma mi fanno gola tutte! 😅

Molto incuriosito invece dallo sviluppo di CPU ARM di Nvidia ma è ancora presto per speculazioni.

Nel 2025 dovrebbero uscire anche le nuove Legion Go S (oltre che la Legion Go 2), ce ne saranno due di versione S, hanno deciso di sviluppare due handheld uguali ma diverse, perchè una avrà Windows e sarà un PC a tutti gli effetti, solo a forma differente da quelli standard e con un controller fuso come le altre handheld PC, l'altra invece sarà una console con SteamOs, praticamente una steamdeck più performante e nuova, di marca Lenovo, che è tanta roba, secondo me anche facendo bene per abbracciare un pò tutta l'utenza, divisa tra chi preferirebbe un uso più facile e immediato da console e chi apprezza che sia un PC ricercando proprio quello volontariamente, tipo me, che ricercavo proprio specificatamente un PC in miniatura. Secondo me una bella scelta, sicuramente interessante.

Comunque sia, al di là delle notizie, per il tipo di vita che svolgo gioco più su handheld che sul pc di casa, nel netto, settimanalmente, ho più ore su handheld che su PC di casa, ho una vita dove a casa ci sto poco e quelle volte che ci sto spesso non sto con la testa per giocare, o porto avanti altre passioni che richiedono comunque tempo e dedizione, come gli strumenti musicali, vari tipi di grafica e altro, quando sto fuori casa invece, con ore libere di niente altrimenti, prendo la handheld e gioco, da appassionato di videogiochi mi ha fatto una gran differenza, ciò mi porterà sicuramente a tenermi aggiornato con le nuove uscite e di conseguenza upgradare a versioni più performanti, dato l'uso così preponderante che ne faccio. Innamorato letteralmente di questi dispositivi, che richiedono una certa indulgenza sui limiti hardware che hanno, ma passandoci sopra valgono decisamente la pena, soprattutto se a casa avete poco tempo per videogiocare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro