• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC grafica/gaming + Monitor e accessori 1200€ circa

Pubblicità
Ultimi dubbi...

VGA Gainward GeForce GTX 580 Phantom 393,50 €+40€ harddisk os= 433€

SSD OCZ Vertex 3 120GB 200€+VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti Phantom 213,50= 413€

Allettante... però dovrei rinunciare all'ssd... maledizione :nunu: niente 580!
Dannata 580!

580 per poi giocare in DX10 se tutto va bene?:asd:
l'hdd per ora è l'unico pezzo che fa da collo di bottiglia io un sistema, e con un ssd la differenza si sente:sisi:
come case se vuoi risparmiare un pochino prendi il 932

io però prenderei la tua ultima configurazione che hai fatto, e appena puoi ci aggiungi un'altra 560 così la 580 te la mangi

580 per poi giocare in DX10 se tutto va bene?:asd:
l'hdd per ora è l'unico pezzo che fa da collo di bottiglia io un sistema, e con un ssd la differenza si sente:sisi:
come case se vuoi risparmiare un pochino prendi il 932

io però prenderei la tua ultima configurazione che hai fatto, e appena puoi ci aggiungi un'altra 560 così la 580 te la mangi

Oppure fa una rapina e prende 4 580 :evil:.Comunque,se prendi una 580 il dx11 è d'obbligo.In dx10 va benissimo una qualsiasi gt220.E' nelle "qualità grafiche" elevate che si nota la differenza di 2 schede.

quoto la rapina! :lol:

Prenderò la 560, quando non mi bastarà più mi farò uno sli...

Comunque,se prendi una 580 il dx11 è d'obblico.In dx10 va benissimo una qualsiasi gt220.E' nelle "qualità grafiche" elevate che si nota la differenza di 2 schede.
Forse intendeva dire che al momento sono pochi i giochi che utilizzano dx11

No,dico che le 580 danno potenza pura in dx11,sono sprecate per le dx10.Comunque i giochi che utilizzano le dx11 stanno aumentando.E comunque,ad ottobre i nostri "macchinari" saranno messi alla prova dal "mostro" di DICE Battlefield 3.Ha una grafica troppo cinematografica e non credo sia facile farlo girare al massimo :D.Credo che sia ora di andare in banca,forse con un passamontagna in faccia..Di notte fa freddo :asd:

EDIT:In ogni caso prima mi sono espresso male.:asd:

No,dico che le 580 danno potenza pura in dx11,sono sprecate per le dx10.Comunque i giochi che utilizzano le dx11 stanno aumentando.E comunque,ad ottobre i nostri "macchinari" saranno messi alla prova dal "mostro" di DICE Battlefield 3.Ha una grafica troppo cinematografica e non credo sia facile farlo girare al massimo :D.Credo che sia ora di andare in banca,forse con un passamontagna in faccia..Di notte fa freddo :asd:

EDIT:In ogni caso prima mi sono espresso male.:asd:
haha grande comunque credo che vorranno 2 gtx 580 per giocarlo al max extremo proprio battlefield mamma che grafica

haha grande comunque credo che vorranno 2 gtx 580 per giocarlo al max extremo proprio battlefield mamma che grafica ps:fossi in te non sottovaluterei l idea di una evga superclocked gtx 570 anche con quella giochi al max (ah se costruirebbero giochi per i nostri super pc altro che console;sono superate da 2-3 anni a livello hardware

io ce l'ho la 580, ma ho dovuto spendere un rene per averla, d'altra parte venivo da una gtx 295, che mi si è bruciata, e quindi non volevo passare ad una più piccola, pero' dovessi farmelo nuovo ora sli di 560ti e non ci penso più...:-)

L'SSD IMHO è esagerato, basta anche un 60GB per S.o e programmi :sisi:

Al momento, sul mio attuale pc, la partizione os ha circa 70 Gb occupati... Se ne togli almeno 10 per file scaricati e robaccia varia, ne occupa comunque 60, e non ho ancora installato tutti i programmi che vorrei...

Per cui ho paura che con un ssd da 60 non mi stia tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro