• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC grafica/gaming + Monitor e accessori 1200€ circa

Pubblicità
Ah,ecco svelato l'arcano!Comunque,meglio da 120gb,cosi potrai installare più giochi,ottenendo cosi un caricamento quasi istantaneo dei suddetti.

Ah ecco, se usa cusa allora meglio Nvidia :sisi: . Una installazione pulita di 7 tiene 10-15Gb e comunque abbinerei uno spinpoint F4 su cui installare tutti i giochi, visto che è un ottimo HDD meccanico :sisi:

appena controllata...è perfetta:ok:
quell'li poi è anche abbondante per uno sli di vga medio-alte, quindi lo terrai a lungo, così' come il case
vogliamo le foto appena arriva eh:asd::asd::asd:

OCZ Vertex 3 VTX3-25SAT3-120
Max Read: 550MB/s
Max Write: 500MB/s
Random Write 4KB (Aligned): 60,000 IOPS (75,000 IOPS if Max IOPS Edition)
Size: 120GB

OCZ Agility 3 AGT3-25SAT3-60G
Max Read: 525MB/S
Max Write: 475MB/S
Random Write 4KB (Aligned): 50,000 IOPS

Giudicate voi.Guardando i numeri anche un cieco direbbe vertex 3.:asd: comunque gli agility costano qualcosina in meno,ma i vertex hanno prestazioni in più,quindi il prezzo maggiore è giustificato.

Giudicate voi.Guardando i numeri anche un cieco direbbe vertex 3.:asd: comunque gli agility costano qualcosina in meno,ma i vertex hanno prestazioni in più,quindi il prezzo maggiore è giustificato.

Prestazioni in più quindi giustificate?!?! è un'affermazione esagerata....quando poi tom's ha dimostrato che gli ssd differiscono uno con l'altro per prestazioni,ogni ssd magari ha controller diversi l'un con l'altro e le prestazioni standard di due articoli uguali,differiscono SEMPRE....IMHO costo degli ssd ingiustificato...e io personalmente andrei sull'agility,poi ...pace

Ok, hai ben ragione.. ma non esiste il vertex 3 da 60 GB (o son io che non l'ho visto) mentre l'Agility 3 da 60 c'è! Se uno non vuole spender più di 100 euro in SSD, può andare tranquillamente sull' Agility che quei 25 MB/S , quando ne hai 500 è difficile notarli :asd:

Prestazioni in più quindi giustificate?!?! è un'affermazione esagerata....quando poi tom's ha dimostrato che gli ssd differiscono uno con l'altro per prestazioni,ogni ssd magari ha controller diversi l'un con l'altro e le prestazioni standard di due articoli uguali,differiscono SEMPRE....IMHO costo degli ssd ingiustificato...e io personalmente andrei sull'agility,poi ...pace

Io dico giustificate per l'aumento delle prestazioni,ha diversi mb/s in lettura/scrittura in più dell'agility e 10.000 IOPS in più.Secondo me è giustificato :D.Poi ovviamente ognuno dice la sua ;)

Oggi mi è arrivato tutto! :D

Certo che però i corrieri hanno la grazia di una mucca, le scatole erano quasi tutte ammaccate, volevo quasi rimandare indietro tutto...:mad:

Nonostante tutto sembra che il contenuto non abbia subito danni, anche se, fino al montaggio, questo non lo si può sapere...

vi lascio una foto:

dsc03361mod.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro