• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC grafica/gaming + Monitor e accessori 1200€ circa

Pubblicità
che tipo di 460?
Due 460 potrebbero costarmi dai 240 ai 340 € a seconda dei modelli.
Immagino però che le 460 meno costose siano anche le più scadenti :boh:

E se prendessi solo una 560 phantom o msi ed aggiungessi più avanti la seconda (mentre magari i prezzi scendono pure)?

Si,ma con la phantom potresti avere dei cali prestazionali durante la grafica.(Dico "potresti).Mnetre con 2 460 non succederebbe.

Per adesso il mio ordine è così che dite c'è tutto?

newpc20062011.png

P.S.: Con il budget ho sforato di brutto! :D

Hai sforato ma hai un signor pc ;)
Già!
Penso che cambierò solo l'Haf X versione Nvidia con uno normale... a me verde piace... ma dopo aver letto uno zilione di commenti su quanto facesse schifo ho pensato che nero è meglio :asd:

Per la vga lascio la 560ti phantom sperando di non avere poi quei fantomatici cali prestazionali... due 460 spingono di più ma se in futuro volessi più potenza dovrei cambiarle tutte e due.

Come ssd mi ispira di più il vertex 3, nonostante i suoi alti e bassi!

ciao se fai una configurazione cosi ti consiglio di risparmiare qualcosa sull ssd e sul case e prendere una nvidia gtx 580 è formidabile anche io ne sono in possesso e non avrai da cambiare nulla per 3-4 anni poi casomai dopo 2-3 anni che giochi ancora a tutto al max con tutti i filtri attivi se vorrai farai sli;).

ciao Manrico, effettivamente vista la spesa finale ci avevo pensato anch'io,ma spenndere 400€ solo per la vga mi sembra eccessivo, il case dopotutto penso che duri parecchi anni mentre l'ssd diciamo che mi hanno convinto a prenderlo. ci rifletterò ancora un po'...

COOLER MASTER HAF 922 (99€)
Corsair Enthusiast Series TX 750W (89€)
ASRock Extreme4 Z68 (149€)
Intel I7 2600K (260€)
Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB) 1600 mhz (85€)
GTX560 Ti MSI 1GB Twin Frozr II/OC (189€)
1 x SAMSUNG 1TB F3 (43,5€)
OCZ SSD Vertex 3 120GB (200€)
Monitor: ASUS LED 24 ML248H (205€)
tot:1319€.... sfondato un po' il budget ma in caso togli ssd

pure io ho la 580 ed è molto molto bella, pero' tu hai un budget per fare il tutto, io ormai l'ho fatto e ogni tanto all'esigenza lo aggiorno.
Ti consiglio di non spendere ora 400 euro solo per la scheda video, fattelo con il budget che hai stabilito, poi se tra un paio d'anni la vuoi aggiornare hai già tutto il resto e probabilmente ammortizzato il pc...

ah e come monitor ti consiglio i 2ms tipo il px2370 in modo che quando l immagine è frenetica non perdi qualitá; immaginate battlefield 3 con la 580 non vedo l ora di provarlo stratosferico(chiudo ot)

COOLER MASTER HAF 922 (99€)
Corsair Enthusiast Series TX 750W (89€)
ASRock Extreme4 Z68 (149€)
Intel I7 2600K (260€)
Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB) 1600 mhz (85€)
GTX560 Ti MSI 1GB Twin Frozr II/OC (189€)
1 x SAMSUNG 1TB F3 (43,5€)
OCZ SSD Vertex 3 120GB (200€)
Monitor: ASUS LED 24 ML248H (205€)
tot:1319€.... sfondato un po' il budget ma in caso togli ssd

...anche la tua configurazione sembra buona, al momento però preferisco ancora quella di Mirko04. Il punto è che se sforo per componenti duraturi va bene, però se spendo un sacco di soldi ad esempio sulla vga, che magari dopo un paio d'anni scende molto di prezzo, mi scoccia.

:D:D
visto il tuo utilizzo non risparmiare su ali e case, perchè se sono di un'ottima marca potrai tenerli per un bel po' di tempo, il case poi per sempre...in questo caso è per sempre entrambi:asd:
dal lato opposto, visto l'uso che ne farai del pc, la parte dove ti conviene risparmiare è la vga...in questo caso la 560 è un ottimo compromesso in ambito gaming dove se la cava molto bene e in ambito lavorativo fa il suo lavoro con CUDA

ps: anche lo sli di 460 se le trovi ad un buon prezzo(-200€ per la coppia) sono sono mica male come idea:sisi:..non satranno nuovissime ma sono ancora molto molto performanti:sisi:

ps: anche lo sli di 460 se le trovi ad un buon prezzo(-200€ per la coppia) sono sono mica male come idea:sisi:..non satranno nuovissime ma sono ancora molto molto performanti:sisi:

Difficile a -200€ la coppia le trovo solo o usate o comunque da privati senza molte garanzie...

Comunque penso che un futuro sli di 560 sia più performante di uno di 460, con due 460 se volessi poi avere prestazioni più alte dovrei cambiarle entrambe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro