Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'utente che diceva che la 660 ti è una schedina, ovvero applejuice, infatti è un po' inesperto, e anche un po' arrogante, cito: "A casa mia, per alto livello si indicano altri prodotti", si vede che a Rovigo hanno tutti come minimo uno sli di 690.... :DNono parlavo dell'utente che diceva che la GTX 660TI fosse una schedina di basso livello, e non lo è affatto! :asd:
Comunque ti potrei consigliare una 7850, e risparmiare 30 euro dell'Hard Disk, poiché sull'Amazzone c'è un ottimo Barracuda da 1TB a 55 euro. Per la CPU a quel punto metterei un FX 8320, sta giusto 10 euro di più ed è una bomba...
te l'avevo detto anch'io della 7850, è superiore e il prezzo più o meno mi pare lo stesso ora come ora.... ma c'è una buona differenza di prestazioni, circa 8 fps di media, anche 10, se prendi quella da 2 giga anche 15Ok,ok grazie del consiglio! ora ci do un-occhiata ,)
l'utente che diceva che la 660 ti è una schedina, ovvero applejuice, infatti è un po' inesperto, e anche un po' arrogante, cito: "A casa mia, per alto livello si indicano altri prodotti", si vede che a Rovigo hanno tutti come minimo uno sli di 690.... :D
- - - Updated - - -
te l'avevo detto anch'io della 7850, è superiore e il prezzo più o meno mi pare lo stesso ora come ora.... ma c'è una buona differenza di prestazioni, circa 8 fps di media, anche 10, se prendi quella da 2 giga anche 15
Qualcuno che se n'e' accorto :asd: comunque riguardo ai prezzi, amazon puo' essere sicuro come volete ma i prezzi sono alti
l'utente che diceva che la 660 ti è una schedina, ovvero applejuice, infatti è un po' inesperto, e anche un po' arrogante, cito: "A casa mia, per alto livello si indicano altri prodotti", si vede che a Rovigo hanno tutti come minimo uno sli di 690.... :D
- - - Updated - - -
te l'avevo detto anch'io della 7850, è superiore e il prezzo più o meno mi pare lo stesso ora come ora.... ma c'è una buona differenza di prestazioni, circa 8 fps di media, anche 10, se prendi quella da 2 giga anche 15
- - - Updated - - -
Comunque sia tenendo conto di tutti i vostri consigli ho provato a fare una configurazione io,sui 500 euro seguendo i prezzi di e-key questa volta. A regola dovrebbe essere tutto compatibile,comuqnue lo scrivo qui anche per esserne certo. Puo andare?
Quindi una VGA si compra in base a BF4? :asd:
Quindi una VGA si compra in base a BF4? :asd:
Non faccio il saccente, ma se una si chiama 660 e una 760, non penso che quel 7 sia figurativo, ma immagino che la 660 sia della vecchia serie e quindi con prestazioni inferiori, perciò non la si può indicare una fascia alta. Altrimenti che senso ha far uscire nuove vga? Voglio dire, allora chi compra una 760 è un beota, tanto vale prendere una 660 o 670. O magari una 8800 GT o una 6600GT.
Non faccio il saccente, ma se una si chiama 660 e una 760, non penso che quel 7 sia figurativo, ma immagino che la 660 sia della vecchia serie e quindi con prestazioni inferiori, perciò non la si può indicare una fascia alta. Altrimenti che senso ha far uscire nuove vga? Voglio dire, allora chi compra una 760 è un beota, tanto vale prendere una 660 o 670. O magari una 8800 GT o una 6600GT.
Se dovesse usare il pc per giocare a titoli un po pesanti, come un crysis o un battlefield, non penso che questa scheda riuscirebbe a dare il massimo del massimo, ma solo qualche dettaglio medio. Ma anche titoli medi come quelli da te citati non riuscirebbe ad andare al massimo. 60 fps a dettagli medi senza filtri. Bè se è così, a voglia.
In ogni caso una 280x è giusta giusta a risico per mantenere dettagli ultra a fullhd con un ipotetico bf4, altro che 2k/4k. Asd.
Comunque, meglio finirla, siamo OT. Eviterò altre risposte, se non in merito alla discussione.