• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming | Radeon 6950 o GTX 570

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unico ignorante sei tu perche' di tutte le idiozie che dici il 100% di esse le hai lette da qualche parte e ne hai frainteso il senso... di esperienza 0

e finiscila di atteggiarti da espertone che sei ridicolo.. comprati un pc , prova e poi parla invece che raccontar balle alla gente che ha bisogno di un parere.
Da uno come te non si impara niente... almeno taci.

Non ti risp come meriteresti perché spero che un moderatore entri e ti moderi... una volta per tutte...:rolleyes:
Sentirmi dire che ho esperienza zero da un bamboccio di 15 anni al suo primo/secondo PC mi fa sorridere... ma vabé...;)
I grafici che ho postato non si possono fraintendere;)
Cos'é, i tuoi bench valgono ed i miei no??? Oppure i tuoi sono piú migliori assai solo perche vengono avvalorati dalla tua ''esperienza''di ben 12 mesi nel mondo dell'informatica??;)

Fine OT

EneA

come al solito non ci hai capito niente ma non e' una novita'... non ci si puo' aspettare di meglio

puntualizziamo un paio di numeri
per tua info di anni ne ho quasi il doppio ... 15 anni e' il periodo che puo' riassumere la mia esperienza... 12 mesi e' l'intervallo medio fra un pc e l'altro piu' o meno :rolleyes:

ora vediamo se la finisci di sparare a caso tentando di offendere sul personale, dato che ci hai provato piu' volte ma non ci hai mai preso.
Purtroppo oltre tutte le cavolate che ripeti a pappagallo non dimostri di avere grande intuito o brillantezza...

Ma tu puoi linkare quei 3 giochi che vuoi ...e' il tuo insulso commento successivo che puntualmente non conta, appunto perche' e' travisato e non hai la minima idea di cosa stai dicendo...e' palese :lol:

Tu hai iniziato a offendere, ed io non ho neanche continuato come avrei dovuto perché continuo a sperare in un moderatore..., ma non voglio continuare questo OT.

Quelli che tu reputi ''3 link'' sono l'intera suite di giochi che tom's ha usato per sancire che le 69xx scalano meglio delle 5xx in multi GPU, ma visto che ho frainteso (LOL) questi grafici, mi permetto di quotare parola per parola le conclusioni di Chris Angelini.

METRO:
''A 1920x1200 le due 6950 superano le due GTX 570, in parte grazie alla maggior memoria. Il gap si allarga di un FPS a 2560x1600''

''La cosa scioccante è che entrambe le 6900 scalano meglio della GeForce GTX 570 in SLI.
AMD ha tuttavia integrato miglioramenti nei driver per aumentare le prestazioni in CrossFire della serie 6900. Questo lavoro sembra riflettersi nei risultati.''

AVP:
''Le due Radeon HD 6950 e le GTX 570 sono all'incirca alla pari, con le Radeon HD 6970 che dimostra un vantaggio ragionevole.''

''Nvidia ci offre uno scaling in SLI solido come ci aspettavamo, ma le Radeon HD 6950 e le 6970 raggiungono risultati migliori.''

BATTLEFIELD BC2:
''Due Radeon HD 6970 ottengono la prima posizione a tutte e tre le risoluzioni, con le due HD 6950 e le GTX 570 che inseguono.''

''Un paio di HD 6950 raggiungono prestazioni in scaling incredibili.''

DIRT2(l'unico gioco della suite dove nVidia é sopra.):
''Nvidia detiene la leadership in DiRT 2 con le due GeForce GTX 570 in SLI, battendo le più costose HD 6970 in tutti i test.''

Ma anche qui...

''Nvidia può anche vincere in DiRT 2, ma il fatto che AMD riesca offrire uno scaling migliore rispetto alle GeForce GTX 570, riduce il vantaggio della configurazione Nvidia passando da una a due schede.''

JUST CAUSE 2:
Le configurazioni CrossFire di Radeon HD 6970 e la 6950 ottengono la prima e la seconda posizione a tutte e tre le risoluzioni.''

''AMD continua a dimostrare uno scaling eccellente. Tuttavia anche se il CrossFire non può raggiungere prestazioni perfettamente doppie, il miglioramento medio del 90% è rispettabile, specialmente perché la configurazione Nvidia raggiunge solamente un frame rate del 74 percento in più con una seconda GeForce GTX 570.''

CONCLUSIONI:
''In molti casi due Radeon HD 6950 da circa 300 euro superano due GTX 570 da 350 euro, consentendovi di risparmiare 100 euro e ottenere un frame rate migliore. È difficile parlare di "valore" quando si parla di 600 euro, ma nel settore degli appassionati, due 6950 sono una scelta più saggia di due GTX 570.''

Queste sono le parole testuali di Chris Angelini che ha testato 6970, 6950 e 570 in multi GPU.
Adesso vai a dare del troll anche a lui, e digli che ha frainteso i suoi risultati.;)

EneA

e cosa vuoi dimostrare con sto post buffonata?

potrei fare copia/incolla di vari passaggi di un sacco di review e capovolgere la tua versione ... basta che copio i passaggi che mi danno ragione, elimino quelli che mi danno torto ed ecco bella e fatta la propria versione fanboystica di come vanno le cose.
Ma siccome questo e' il tuo stile ste stronzate le lascio fare a te , come hai appena fatto col post cui sopra.

Non avevo mai visto un fanboy trollone come te senza avere nel case la vga per cui tifa e si rende ridicolo con cosi tanto ardore ahahaah :lol:

E vabbé ma allora ci fai.... Tu, come chiunque, puoi andare a leggere la recensione originale, ma visto che proprio non ci arrivi mi prenderó un ultimo fastidio...:)

20110416111103.png

Questa e' la concusione riguardo due 69xx in cross.
Per intero senza estrapolare niente.
Ovvianente non faccio lo stesso per tutti i giochi, primo perché ne verrebbe fuori l'ennesimo post kilometrico, secondo perché sinceramente la voglia inizia a mancare.

Vai da Chris e digli di smetterla di estrapolarsi pezzi di articolo...:asd:
Riguardo al fanboy... almeno io non sono stato ripreso da diversi mod come te... e tutti ti hanno fatto capire direttamente o indirettamente di smetterla di essere il nerd fanboione che sei .;)

EneA

ahahahah e figurarsi se non tenti per l'ennesima volta di avere l'appoggio di qualche altro al tuo livello sottozero.

fondamentalmente sei inutile ... le review sono accessibili a tutti , google e' uno strumento piu' efficace di te!potevi evitare ... come sempre direi.

prove sul campo non ne fai, non contribuisci alle discussioni con i tuoi dati... non fai raffronti ...
Leggiti tutte le review che ti pare ... si sa come funziona ... non c'e' mai una review che corrisponda ad un'altra dato che le variabili sono troppe ... e fondamentalmente la variabile piu' grande e' l'indole di chi la scrive.

Il parere di chi prova e fa i raffronti diretti e' sicuramente piu' attendibile del tuo e della minicricca che parassita nei vari forum ed ha il tuo comportamento... cioe' stare a guardare quello che fanno gli altri e sparare sentenze ridicole senza un minimo di cognizione.

buona visione! buhauhauha :luxhello:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità