Tu hai iniziato a offendere, ed io non ho neanche continuato come avrei dovuto perché continuo a sperare in un moderatore..., ma non voglio continuare questo OT.
Quelli che tu reputi ''3 link'' sono l'intera suite di giochi che tom's ha usato per sancire che le 69xx scalano meglio delle 5xx in multi GPU, ma visto che ho frainteso (LOL) questi grafici, mi permetto di quotare parola per parola le conclusioni di Chris Angelini.
METRO:
''A 1920x1200 le due 6950 superano le due GTX 570, in parte grazie alla maggior memoria. Il gap si allarga di un FPS a 2560x1600''
''La cosa scioccante è che entrambe le 6900 scalano meglio della GeForce GTX 570 in SLI.
AMD ha tuttavia integrato miglioramenti nei driver per aumentare le prestazioni in CrossFire della serie 6900. Questo lavoro sembra riflettersi nei risultati.''
AVP:
''Le due Radeon HD 6950 e le GTX 570 sono all'incirca alla pari, con le Radeon HD 6970 che dimostra un vantaggio ragionevole.''
''Nvidia ci offre uno scaling in SLI solido come ci aspettavamo, ma le Radeon HD 6950 e le 6970 raggiungono risultati migliori.''
BATTLEFIELD BC2:
''Due Radeon HD 6970 ottengono la prima posizione a tutte e tre le risoluzioni, con le due HD 6950 e le GTX 570 che inseguono.''
''Un paio di HD 6950 raggiungono prestazioni in scaling incredibili.''
DIRT2(l'unico gioco della suite dove nVidia é sopra.):
''Nvidia detiene la leadership in DiRT 2 con le due GeForce GTX 570 in SLI, battendo le più costose HD 6970 in tutti i test.''
Ma anche qui...
''Nvidia può anche vincere in DiRT 2, ma il fatto che AMD riesca offrire uno scaling migliore rispetto alle GeForce GTX 570, riduce il vantaggio della configurazione Nvidia passando da una a due schede.''
JUST CAUSE 2:
Le configurazioni CrossFire di Radeon HD 6970 e la 6950 ottengono la prima e la seconda posizione a tutte e tre le risoluzioni.''
''AMD continua a dimostrare uno scaling eccellente. Tuttavia anche se il CrossFire non può raggiungere prestazioni perfettamente doppie, il miglioramento medio del 90% è rispettabile, specialmente perché la configurazione Nvidia raggiunge solamente un frame rate del 74 percento in più con una seconda GeForce GTX 570.''
CONCLUSIONI:
''In molti casi due Radeon HD 6950 da circa 300 euro superano due GTX 570 da 350 euro, consentendovi di risparmiare 100 euro e ottenere un frame rate migliore. È difficile parlare di "valore" quando si parla di 600 euro, ma nel settore degli appassionati, due 6950 sono una scelta più saggia di due GTX 570.''
Queste sono le parole testuali di Chris Angelini che ha testato 6970, 6950 e 570 in multi GPU.
Adesso vai a dare del troll anche a lui, e digli che ha frainteso i suoi risultati.;)
EneA