• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Low Cost

Pubblicità
Torniamo in topic che il povero @Neon10 attende novità sul case. Dando una rapida occhiata su Prokoo ci sarebbero il Raijintek Arcadia e il Bitfenix Comrade a 36€ e 37€.
RAIJINTEK Arcadia Midi-Tower - white - PROKOO
BitFenix Comrade Midi-Tower - white - PROKOO

Personalmente prenderei l'Arcadia, il Comrade è più elegante ma sembrerebbe avere un cable management fasullo.
Aerocool GT Black Edition Midi Tower - black - PROKOO lo hai scartato a priori??

Magari non sarà male, ma se a poco più puoi prendere un Bitfenix o un Raijintek, sinceramente neanche mi porrei il problema. Ho avuto in passato un Aerocool economico e non credo che ne prenderò un altro.

Mi hanno detto che la RAM HyperX 2133 DDR4 non è disponibile.. Con cosa potrei cambiarla? Mi hanno consigliato: 1 banco da 8GB Corsair vengeance ddr4 2400
Voi cosa dite? Posso spendere intorno i 42-45€. Ovviamente la differenza di prezzo non gliela pago.

DDR4 - PROKOO

Ultima modifica:
Ma invece di buttare soldi in un pc già obsoleto che dopo 1 anno sarà ancora più obsoleto, perchè non prendere il budget, metterlo da parte e raccogliere altri soldi per farsi un pc decente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro