• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Low Cost

Pubblicità
È piu che sufficiente con 400 si può gia lavorare meglio, con una gpu dedicata di buona qualità, dopo te la metto.

Prestazioni in ambito videoludico quasi raddoppiate rispetto la precedente, se vuoi risparmiare puoi prendere un banco da 4gb sempre fury x tanto in futuro la trovi comunque intorno ai 25€ se vuoi aggiungerla, aggiungi pure una ventola basta la più economica al case nella parte anteriore. sdasda.webp il totale viene con sconto 15€ giusto 400.

Prestazioni in ambito videoludico quasi raddoppiate rispetto la precedente, se vuoi risparmiare puoi prendere un banco da 4gb sempre fury x tanto in futuro la trovi comunque intorno ai 25€ se vuoi aggiungerla, aggiungi pure una ventola basta la più economica al case nella parte anteriore. Visualizza allegato 195553 il totale viene con sconto 15€ giusto 400.
Mi piace molto, ora provo a rifarla e vediamo quanto viene finito con assemblaggio e spedizione.

Un domanda: ATI R7 360 che mi hai consigliato comparata con una 5850HD??
(Può sembrare una domanda del cavolo ma è per valutare questa scheda con la mia precedente, non seguo più il mercato da parecchi anni per questo meglio chiedere xD )

Mi piace molto, ora provo a rifarla e vediamo quanto viene finito con assemblaggio e spedizione.

Un domanda: ATI R7 360 che mi hai consigliato comparata con una 5850HD??
(Può sembrare una domanda del cavolo ma è per valutare questa scheda con la mia precedente, non seguo più il mercato da parecchi anni per questo meglio chiedere xD )

va quasi il doppio, al massimo se devi mettere assemblaggio e vuoi risparmiare togli 1 banco di ram, poi lo aggiungi te basta inserirlo è un'operazione facilissima non devi smobilitare fili e quanto altro.

ps non so perchè nello screen non ci sono le ram prendi queste Ram DIMM DDR4 4GB Kingston HyperX Fury 2133 CL14
Se riesci prendi quelle 2x4 se no un banco e lo aggiungi te quando vuoi e ne hai l'esigenza.

Ultima modifica:
va quasi il doppio, al massimo se devi mettere assemblaggio e vuoi risparmiare togli 1 banco di ram, poi lo aggiungi te basta inserirlo è un'operazione facilissima non devi smobilitare fili e quanto altro.

ps non so perchè nello screen non ci sono le ram prendi queste Ram DIMM DDR4 4GB Kingston HyperX Fury 2133 CL14
Se riesci prendi quelle 2x4 se no un banco e lo aggiungi te quando vuoi e ne hai l'esigenza.
Ok, ti chiedevo della scheda grafica perchè con la 5850 a suo tempo ci facevo girare tutto a ultra con 60 fps fissi, quindi con la R7 360 non penso di aver nessunissimo problema in teoria.
Ora provo a vedere quanto esce il prezzo finale e se riesco a fare rientrare anche il secondo slot di RAM (Si per montarla non ho problemi, non sono espertissimo ma me la cavo ;] )

Grazie mille foglius! Gentilissimo!! :*

ma se te la cavi con aiuto di forum e youtube prendi i pezzi e montali te, ormai è facile il montaggio, la cosa forse più difficile è il dissipatore se aftmaker ma visto che è stock intel non hai problemi.

ma se te la cavi con aiuto di forum e youtube prendi i pezzi e montali te, ormai è facile il montaggio, la cosa forse più difficile è il dissipatore se aftmaker ma visto che è stock intel non hai problemi.
Ho un problema grande.. Purtroppo BPM non spedisce in Polonia.. :(
Dove posso cercare? Ho dato un'occhiata da altre parti ma non ci sono molte delle cose che mi hai consigliato..

Ma se stai in polonia mi sa che devi comprare da store tedeschi al massimo polacchi penso esistono ma non lo conosco. Magari @Falco75 ci può dare una mano sugli store.

Ma se stai in polonia mi sa che devi comprare da store tedeschi al massimo polacchi penso esistono ma non lo conosco. Magari @Falco75 ci può dare una mano sugli store.
Prokoo o ePrice ad esempio spediscono anche qui, ma hanno i prezzi leggermente superiori a quello che mi hai fatto vedere tu, e non hanno ovviamente tutti gli stessi pezzi (ad es. scheda grafica) :\

Aspetta lui in germania si trovano prezzi ancora migliori rispetto a siti italiani, magari prima troviamo store giusto e poi la rifaccio con i pezzi che hanno a disposizione nel caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro