• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Low Cost

Pubblicità
Cpu e MoBo sono leggermente inferiori (ovviamente anche di prezzo e quello non mi dispiace).. Dite che comunque reggerà senza problemi i giochi che ho elencato prima? (D3, CS:GO)

va benissimo come ha messo, l'unico appunto prendi Alimentatore EVGA 500W 500B (80+Bronze) - PROKOO questo come alimentatore almeno anche se vuoi passare in futuro ad i5 basico e una gpu di fascia medio-alta non hai problemi per circa 10€ in più ne vale la pena, inoltre spendere 8€ in più per il doppio dello spazio e con prestazioni e affidabilità leggermente superiori http://www.prokoo.com/western-digital-wd10ezex-7200rpm-64mb-cavia-blue-sata-p-55710.html

Anche 30 fps vanno bene :asd:
L'importante è che riesca a giocare a CS:GO senza problemi o improvvisi drop di fps in mappe più dettagliate.
Nel caso alzassi il budget a 400€ non comprando il monitor (cerco di recuperare quello che già ho) cosa mi consiglieresti?

P.S. Scusa l'ignoranza ma l'ali da 300W che mi hai consigliato è sufficiente?

Ecco my friend, totale 266 euro + spedizione da prokoo, pero senza scheda video, la ati xfx hd6450, perche su prokoo non c'è pero ti posso assicurare che è veramente facilissimo assemblarla, vedi qualche video, ma ti assicuro che come riesci ad inserire la ram allora di sicuro riesci anche a montare una gpu. Mi dispiace molto, cmq da bpm costa 36,45 ma non fanno consegne in polonia, che s****, pero tutto sommato con questa configurazione puoi decidere di upgradare la ram con un'altro banco da 4gb e anche prendere monitor e tutto quello che vuoi :)
Imgur: The most awesome images on the Internet
o
1.webp
2.webp

Vedi, prima di anda a dormi la faccio.

Ecco a te ho preso il primo link viene 390 compreso di trasporto eseguono anche montaggio ma non ho ben capito come funziona la tradizione dice (montaggio componeti 3 pezzi).

scree1.webp
scree2.webp

tra l'altro ho visto che vendono anche monitor e tastiere i monitor full hd 22 pollici a partire da 85€ secondo me ti conviene prendere tutto li.

Ad esempio questo aoc E2270SWN w Morele.net

Ultima modifica:
Vedi, prima di anda a dormi la faccio.

Ecco a te ho preso il primo link viene 390 compreso di trasporto eseguono anche montaggio ma non ho ben capito come funziona la tradizione dice (montaggio componeti 3 pezzi).

Visualizza allegato 195618
Visualizza allegato 195619

tra l'altro ho visto che vendono anche monitor e tastiere i monitor full hd 22 pollici a partire da 85€ secondo me ti conviene prendere tutto li.

Ad esempio questo aoc E2270SWN w Morele.net
Alla fine ho deciso di acquistare su Prokoo che ho già preso parecchia roba da loro e sto più tranquillo.
Questa è la config. finale seguendo le vostre indicazioni, vorrei un'approvazione finale :D
Schermata 2016-02-18 alle 12.25.06.webp
Ho aggiunto la scheda Wi-Fi dato che non potrò utilizzare il cavo di di rete.
Ho preso questa WL-PCI TP-Link TL-WN851ND (300MBit) - PROKOO può andare bene no?

Se non ti pesano 20 euro in più si tra l'altro ram in dual channel lavorano meglio con un leggero boost nelle prestazioni.

Se ottimizzi un minimo la configurazione allo stesso prezzo riesci a portarti a casa una 370 e gli 8GB di ram. La 360 non è una brutta scheda ma è l'entry level di AMD, secondo me rischi di restare deluso, una 370 va un 25-35% in più ed è il minimo sindacale per giocare in FHD.

Come case prendi lo Zalman T4, si trova a 29€ (-10€), c'è un Toshiba da 500GB a 43€ (-9€) e come alimentatore prendi il Be Quiet! System Power 7 350W a 39€ (-13€).

Lo Zalman è piccolino ma ha tutto quello che ti serve ed è molto curato, l'hdd non è il massimo come rapporto GB/€ ma costa poco, mentre l'alimentatore ha 336W sulla 12V, una configurazione con G4400 (circa 40W in game) + R7 370 (110W) + tutto il resto (nel tuo caso un 30W) arriva a consumare sui 180-190W massimo, ben al di sotto della soglia di sicurezza. Se hai modo di prendere l'EVGA tanto di guadagnato, te lo ritroveresti in futuro in caso di upgrade, se non fosse possibile il Be Quiet! è più che sufficiente.

La scheda video è questa: Scheda Video XFX R7 370 2048MB,PCI-E,2xDVI,HDMI,DP - PROKOO
Temo sarà un po' rumorosa ma a 121€ non è male, di solito le 370 partono dai 130€ in su.

Come nota a parte, possibile che non si trovi un negozio tedesco o polacco con prezzi più bassi di quelli italiani? Ero convinto che da noi ci fossero i prezzi più alti del circondario. :grat:

UPDATE: La configurazione verrebbe una cosa del genere:
Screenshot from 2016-02-18 18:20:43.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro