• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming fullHD - 2000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
google fa miracoli....:asd::asd::asd:
http://www.seagate.com/ww/v/index.j...0000dd04090aRCRD&locale=it-IT&reqPage=Support
dice
Vantaggi principali

• Le unità disco DiamondMax 22 di Maxtor sono soluzioni di memorizzazione affidabili e accuratamente progettate, nella migliore tradizione Maxtor, che includono ora anche unità ad alta capacità.
  • Le unità disco DiamondMax 22 utilizzano la consolidata tecnologia di registrazione magnetica perpendicolare di seconda generazione di Seagate per offrire unità ad alta capacità dotate di funzionalità e caratteristiche competitive rispetto alla concorrenza.
  • Le unità DiamondMax 22 utilizzano l'interfaccia SATA da 3 Gbit/s con NCQ (Native Command Queuing).
Applicazioni

• PC desktop per uso personale
  • PC per uso professionale e aziendale
  • Applicazioni di memorizzazione ATA generiche non basate su PC
penso che possa andare come hd temporaneo....e se lo tieni altri 2-3 anni non c'è da preoccuparsi!!!:ok:

i prossimi i7 non sarannno compatibili con la piattaforma 1366...
per la video la penso anche io un po come te...ma per me la 5970 la spunta in quanto (oltre ad avere gia' di suo 2 gpu) si overclocca che è un piacere e non ha tutti gli svantaggi di un cf o uno sli...mi riferisco a temperature, consumi e alimentatori costosi...
poi se uno non si arrende all'AAx4 tra un paio di anni perche non comprare un altra 5970 in modo da avere un quad gpu in 2!!! certo in que caso non credo che un procio non overcloccato regga, ma a tutto c'è rimedio!!

I7 970 , mi riferisco a quello fra un anno non costerà come alla sua uscita penso :asd:

Per le vga è proprio quello che intendo un quad crossfire / quad sli non rende molto quindi è un inutile spreco di energia , invece un SLI o cross rendono e vale la pena .

haha per il posto devo ringraziare mark 1 che mi ha convinto e dato la dritta... per l'ali trovi che quello nn sia molto adatto? e per l'hd anche mark mel'ha consigliato, ma cambia davevro molto un caviar??costerebbe anche meno il caviar 97 anzichè 121

io dicevo l'875 solo xke credo che della tt thoughpowert xt dopo il 775 ci sia l'875..perchè il mio 775 l'ho pagato 120€, però è modulare!!! però dato che appunto un 775 in pratica è un 750, dato che tu hai detto che vuoi l'850, ti ho consigliato quello 1 po' più potente del mio, che costa poco di più...poi ha anche l'80+ bronze
se poi ti bastano 775 allora te lo consiglio proprio come il mio ;)

NEXT - Scheda prodotto - Thermaltake Toughpower XT 775Watt EPS/ATX12V Modulare 24+4/8+8pin PFC Attivo 80+ Crossfire/SLI

se abiti vicino a una delle città che ora ti elenco, puoi pure prenderlo in negozio ;) basta che fai l'oridine online e poi fai "ritiro a mano presso...."
io sia case che alimentatori li ho ordinati in 2 sabati diversi, al pomeriggio, e lunedì dalle 5 e 30 in poi già ce l'avevano ;)

negozio di BUSTO ARSIZIO: N
negozio di CANTU: N
negozio di COMO: N
negozio di LIMBIATE: N
negozio di MILANO IMBRIANI: N
negozio di MILANO PORTA ROMANA: N
negozio di MONZA: N
negozio di SEREGNO: N

per l'ali purtroppo non cè il mod che mi ha detto fartetch e io sono di torino...., prenderò quello già descritto, tanto mi hanno rassicurato che basta e avanza...l'hd allora terrò il mio in piu in aggiunta le mettero il wd che costa anche meno da 1tb, grazie a tutti!, salvo imprevisti strani, stasera faccio l'ordine...siete ancora in tempo in serata in caso mi vogliate suggerire qualcosa, sono sempre pronto ad ascoltarvi!

ok ho scelto di acquistare on line, ecco la lista:
CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU (NON MODULABILE ANCHE SE NON NE CONOSCO LA DIFF.) 111€
HAF 922 COOLER MASTER MINI RC 922M KKN1 GP BLACK 86€
ARCTIC COOLING FREEZING EXTREME REV.229€
CORSAIR DOMINATOR 6GB (3X2GB) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D 150€
LG BH10LS30 BLU-RAY SATA RW RETAIL BLACK 122€
INTEL CORE I7 930 2,8GHZ 8MB 4,8GT/SEC BOXSLBKP CPU 1366 230€
GIGABYTE GV-R597D5-2GD-B RADEON HD5970/2GBGDDR5/PCIE2.1/DVI 582€
GIGABYTE GA-X58A-UD3R (X58,S1366,ATX,DDR3,INTEL) 181€
SEAGATE BARRACUDA ES.2 1TB SATA2 32MB ST31000340NS 121,50€
TOT 1612,50€
che sappiate la pasta termica cè già sul procio o devo prenderla?
Perchè ti sei fissato con l'I7??? Con gli stessi, o addirittura meno soldi hai un X6! E una scheda madre TOP!! Ecco qui quello che ti consiglio:
1 x ATI HD5970 MSI 2GB R5970-P2D2G 2xDVI/DP--1 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB1 x ASUS AM3 Crosshair IV Formula1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2x2GB)1 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 (per archiviazione)1 x SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4--(per SO)1 x COOLER MASTER HAF 9221 x Corsair CMPSU-750HXEU 750W (modulare è molto meglio, tutti i cavi in piu' li togli)1 x BD-RW LG BH10LS30 NERO SATA RETAIL--1 x SCYTHE Mugen 2 Rev.B AM3/AM2+/754/939/478/775/1366/1156 (ottimo per oc medio-pesanti)
pixel_black.gif
€ 1,494.50

la smettete con questo x6 per giocare? :lol::lol::lol::lol:
un i5 750 per il videogaming è praticamente perfetto.. Al massimo un i7 930 ma NON OLTRE, anzi l'i7 è già esagerato

per l'ali purtroppo non cè il mod che mi ha detto fartetch e io sono di torino...., prenderò quello già descritto, tanto mi hanno rassicurato che basta e avanza..
io lo dicevo solo perchè è modulare ;)
è mille volte più comodo!! i fili li faccio passare tutti dietro e non ho roba che penzola...ora ti mando una foto e vedi che cambi idea :D

ho fatto un videino...scusa la qualità...l'ho postato su yt dal cell...

http://www.youtube.com/watch?v=jz3W9qfL_iQ

la smettete con questo x6 per giocare? :lol::lol::lol::lol:
un i5 750 per il videogaming è praticamente perfetto.. Al massimo un i7 930 ma NON OLTRE, anzi l'i7 è già esagerato
Visto il prezzo anche se è sprecato penso sia ottimo e comunque meno sprecato di un i7.
E poi mi pare che vada in OC meglio degli X4 (non sono sicurissimo di questo)

Visto il prezzo anche se è sprecato penso sia ottimo e comunque meno sprecato di un i7.
E poi mi pare che vada in OC meglio degli X4 (non sono sicurissimo di questo)
ok, ma cosa ci interessa se in o.c. sale di più? ok, raggiungerà le prestazioni di un x4 stock, e allora? i soldi per il processore e il dissipatore non cascano dal cielo.. Per me è meglio una cpu stock che una cpu in o.c. che costa di più e va uguale per quello che devo fare

Comunque si parla di 12euro di differenza. OK che non serve pero' piuttosto di spendere 100 euro in piu' per un i7....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro