mark_1
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 59
avevo una pagina di google gia' aperta...e il rpimo risultato è stato quello linkato...cmq tra 96 e 100....concedili sti 4 gradi di differenzascusami eh ma "era"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo una pagina di google gia' aperta...e il rpimo risultato è stato quello linkato...cmq tra 96 e 100....concedili sti 4 gradi di differenzascusami eh ma "era"
o dai via! non sono affatto cattive schede...anzi...stiamo parlando della migliore scheda a singola gpu...solo che per me è piu' adatta a chi lavora rispetto ai giocatori, ha i suoi problemi e di conseguenza uno sli è quasi impensabile per un gamer (naturalmente è questione di punti di vista)...Ascolta peggiori schede nn sono mai uscite ti friggono case stanno a 100gradi consumano un botto e nn sono sto gran che,stimo invece le 460
non ho mai ascoltato i fanboy. non tutto quello che si dice in giro e vero.
YouTube - GTX480 SLI vs HD5970 GTA4 Showdown Maxishine Video dove sono i 100 gradi?
e inutile girarci intorno per criticare nvidia un sli di gtx 480 la 5970 la straccia di brutto
chi ha messo i link?? non conosco nessuno che abbia messo i link...:look::look:ti consiglio estremamente di togliere i link al negozio, i moderatori oltre a chiudere il topic sono in vena di ban ultimamente.
ma che intenditore!!:lol::lol:P.S. non trovo affatto male la configurazione suggerita da mark1, è abbastanza sulla base di ciò che pensavo, solo il monitor ovviamente non mi servirebbe, ma che ne pensate se al posto del i7 da 2,8 lo prendessi da 3? avrei cmq un guadagno rilevante?
la 5970 è gia' ottima quella di base.....maok allora, pian pianino stò schiarendo le idee, xò ho ancora parecchi dubbi, intanto su quale 5970 prendere cè la gigabyte a shappire la asus, solo che non trovo una comparativa, quale mi consigliate?, per mark 1 il cpu intendevo invece di un 930 un 950 che da quanto ho capito non presenta differenza se non la frequenza ma la serie e al stessa del 930, solo da differenza nel prezzo e parecchia, vale la pena? magari pensando al fatto che deve durare parecchi anni.. per gli hd onestamente ero intenzionato a prenderne solo uno da 1tb ma normale sata a 7200rpm, costan meno e credo vadan alla fine cmq bene o sbaglio? per la mainboard, avendo già un asus d2 che trovo ottima con il 5.1 mi andrebbe bene anche una che non abbia una scheda audio esagerata, magari risparmiando qlc dato che non la userei...vi ringrazio ancora per la pazienza!!
uno compra quello che vuole:lol::lol::lol::lol:...la vapor-x di cui parli tu è una hd5970 da 4gb dal costo di 1000€ circa :lol:
l'x6 non è molto adatto per i giochi a causa delle frequenze, l'i7 non è adatto perche' è "sprecato"...tra i due , avendo 2000€, io sceglierei l'i7Togliti dalla mente di fare un pc che dura 4 anni tenendo tutto al massimo. E' impossibile. Io farei cosi':
1)Processore: non vedo perchè andare su i7 (ne parlo da possessore) visto che è una spesa maggiore e inutile per il gaming. Piuttosto un AMD x6 dissipato come si deve da Corsair H50 o Coolit Eco abbinati ad una scythe slip stream 1900rpm 110CFM. Oppure se preferisce dissi ad aria un silver arrow o D14 o Hr-02.
2) Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz.
3)Scheda video prenderei una hd5970 o una GTX480 AMP. In attesa della serie 6xxx di Ati o di future nuove Nvidia meglio evitare Cross o SLi per consumi e calore IMHO. Tanto in full HD queste scheda vanno bene. Al max togli qualche filtro inutile.
Per quanto riguarda case ali e hard disk punta su cose di marca. Magari fai una configurazione SSD da 160GB+HDD Samsung F4 Sata 3.