• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming fullHD - 2000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio ragazzi, è sorto un'altro problema, il case che volevo prendere di cui ero oramai piu che convinto non credo vada bene per la 5970, sul sito riporta lunghezza max 270mm la 5970 è 305! il case è l'enermax phoenix. mi aiutereste a cercarne uno simile? conosco già il 922 haf della cooler master solo che lo volevo a led blu onestamente, e poi lo vorrei sempre col ventolone laterale, ma su molti non trovo le specifiche per sapere se la scheda monta...

Oddio ragazzi, è sorto un'altro problema, il case che volevo prendere di cui ero oramai piu che convinto non credo vada bene per la 5970, sul sito riporta lunghezza max 270mm la 5970 è 305! il case è l'enermax phoenix. mi aiutereste a cercarne uno simile? conosco già il 922 haf della cooler master solo che lo volevo a led blu onestamente, e poi lo vorrei sempre col ventolone laterale, ma su molti non trovo le specifiche per sapere se la scheda monta...
nella stessa fascia di prezzo ci sono :
antec 6hundred; coolermaster strom scout: e cooler master 690
ma secondo me conviene prendere un full tower come il coolermaster 932 oppure il fratello minore 922...o ancore il case antec 9hundred o il 12hundred
vedi un po te....

bho deciso per l'haf 922 tutto sommato non è affato male anche perchè il psto dove prendo il pc non ha il 932 ma solo il 922
P.S. domanda stupida... ma il case quando ha piu di 3 ventole cosa si fà? che la main ha solo 3 attacchi??

bho deciso per l'haf 922 tutto sommato non è affato male anche perchè il psto dove prendo il pc non ha il 932 ma solo il 922
P.S. domanda stupida... ma il case quando ha piu di 3 ventole cosa si fà? che la main ha solo 3 attacchi??
credo di non aver capito la domanda....

ah ok, e volessi prenderla una ventola da 200 da aggiungere di lato al case, va bene una qualsiasi vero? non c'entra la marca del case conda solo il diametro, xchè lì nn cel'hanno ma la potre benissimo prendere fuori non è quella grossa spesa...

ah ok, e volessi prenderla una ventola da 200 da aggiungere di lato al case, va bene una qualsiasi vero? non c'entra la marca del case conda solo il diametro, xchè lì nn cel'hanno ma la potre benissimo prendere fuori non è quella grossa spesa...
certo...prendine una qualsiasi da 20cm o 12 (non mi ricordo)
ti consiglio marche come nanoxia e noctua ma vanno piu' o meno bene tutte....

ok ho scelto di acquistare on line, ecco la lista:
CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU (NON MODULABILE ANCHE SE NON NE CONOSCO LA DIFF.) 111€
HAF 922 COOLER MASTER MINI RC 922M KKN1 GP BLACK 86€
ARCTIC COOLING FREEZING EXTREME REV.229€
CORSAIR DOMINATOR 6GB (3X2GB) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D 150€
LG BH10LS30 BLU-RAY SATA RW RETAIL BLACK 122€
INTEL CORE I7 930 2,8GHZ 8MB 4,8GT/SEC BOXSLBKP CPU 1366 230€
GIGABYTE GV-R597D5-2GD-B RADEON HD5970/2GBGDDR5/PCIE2.1/DVI 582€
GIGABYTE GA-X58A-UD3R (X58,S1366,ATX,DDR3,INTEL) 181€
SEAGATE BARRACUDA ES.2 1TB SATA2 32MB ST31000340NS 121,50€
TOT 1612,50€
che sappiate la pasta termica cè già sul procio o devo prenderla?

la pasta termica è sul dissipatore e non sul processore...
ma non credo che quello che hai preso tu ce la abbia in bundle...
Arctic Cooling MX-3 4g prendi questa che è ottima....come il resto della config!!!!:love::love:
la differenzxa tra un alimentatore modulare e uno non sta nel fatto che con l'alimentatore modulare puoi attaccare solo i cavi che ti servono; mentre quelli normali hanno tutti i cavi attaccati e danno un po' fastidio nel case se non li disponi bene...

Io sostituirei l'ali con un thermaltake thoughpower modulare, quello da 775 l'ho pagato 120, se vuoi andare sugli 875 costa poco di più, poi l'hdd con un wd caviar black... Ma dove la pigli tutta la roba qui??? L'i7-930 costa pochissimo!!! Lo devo prendere pure io!!!

haha per il posto devo ringraziare mark 1 che mi ha convinto e dato la dritta... per l'ali trovi che quello nn sia molto adatto? e per l'hd anche mark mel'ha consigliato, ma cambia davevro molto un caviar??costerebbe anche meno il caviar 97 anzichè 121

haha per il posto devo ringraziare mark 1 che mi ha convinto e dato la dritta... per l'ali trovi che quello nn sia molto adatto? e per l'hd anche mark mel'ha consigliato, ma cambia davevro molto un caviar??costerebbe anche meno il caviar 97 anzichè 121
guarda che mica è solo merito mio.... io ti ho solo consigliato quello che ti avrebbero consigliato gli altri di qui....con quel budget io credo che sia la soluzione migliore; io come molti altri. E in effetti ti ho consigliato i migliori pezzi o quasi. quindi non è stato mica tanto difficile:asd::asd:;
comunque
l'alimentatore è gia' ottimo il corsair...ci fai di tutto e con 850W ci mandi casa tua....
per l'hd se non ti sa un grande problema spendere 47€ per un caviar black da 500gb sarebbe la scelta migliore; ma se l'hd che hai adesso è nuovo e hai in progetto di prendere un ssd.... forse è meglio aspettare,
posti per favore le specifiche del tuo hd di adesso???
vediamo se è buono :ok:

dunque l'idea è:
per adesso montare il mio hd da 700 con sistema e prenderne uno da 1td come archivio dati diciamo... solo mi metti in difficoltà sulle caratteristiche del mio... devo vederle un attimo...
maxtor diamondmax 22cè scritto ed è da 750gb
il max che posso darti è la sigla che è riportata sopra, asltro di rilevante non lo trovo.. STM3750330AS
spero ti basti...,l'unica cosa di cui sono abb. certo e che fosse a 7200rpm, al momento questo hd fà solo da archivio avendo il sistema inst. su hn hd di piu di 4 anni fà sempre maxtor da 250gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro