pc gaming fisso con budget di 500/600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bruno Palmieri

Nuovo Utente
6
0
Salve vorrei acquistare un pc da gaming con le seguenti caratteristiche:
-Sw:windows 8 con la possibilità di passare in futuro a windows 10
-vorrei giocare a giochi anche next gen (gta 5,fifa 15,assassin's creed,skyrim e altri giochi di simulazione) con una grafica alta o in modo che il gioco non vada a scatti
-Fps stabili sui 45 o anche più
-monitor non abbastanza ingombranti ma con qualità video ottimale
Tastiera e mouse esclusi. Penso che sia una sfida a soddisfarmi ma conto sulla serietà del forum e nell'esperienza. Grazie
 
Ultima modifica:

keru32

Utente Attivo
1,175
149
CPU
FX 8320@4.3 Ghz (VID 1.375V) + CM 412S
Scheda Madre
ASROCK 970 EXTREME 3 R2.0
HDD
SANDISK ULTRA PLUS 256 GB + SEAGATE BARRACUDA 7200rpm 500 GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE 2*4 GB 1600 MHz CL9
GPU
PALIT GTX 650Ti BOOST OC
Audio
Chip Realteck standard
Monitor
SAMSUNG FULL HD 24'' 60Hz
PSU
LC-POWER GREEN 650W 80+ BRONZE
Case
AEROCOOL X-WARRIOR + ENERMAX MAGMA
OS
WINDOWS 10 PRO
La CPU però non comprarla ora su Amazon...costa troppo, prendila da qualche altra parte oppure apsetta. Con quella scheda vai avanti almeno tre anni. Il case personalmente non mi piace, ma è una questione di gusti...scegli il middle tower che ti piace di più Immagine.png

Ah, volevi anche il monitor? allora scusa, temo di non poterti aiutare..non me ne intendo affatto.. :(
 

Khay687

Nuovo Utente
83
7
Salve vorrei acquistare un pc da gaming con le seguenti caratteristiche:
-Sw:windows 8 con la possibilità di passare in futuro a windows 10
-vorrei giocare a giochi anche next gen (gta 5,fifa 15,assassin's creed,skyrim e altri giochi di simulazione) con una grafica alta o in modo che il gioco non vada a scatti
-Fps stabili sui 45 o anche più
-monitor non abbastanza ingombranti ma con qualità video ottimale
Tastiera e mouse esclusi. Penso che sia una sfida a soddisfarmi ma conto sulla serietà del forum e nell'esperienza. Grazie

hai intenzione di fare overclock?

- - - Updated - - -

vuoi fare solo gaming o anche editing? e in questo caso leggero/amatoriale o pesante?
 

Bruno Palmieri

Nuovo Utente
6
0
La CPU però non comprarla ora su Amazon...costa troppo, prendila da qualche altra parte oppure apsetta. Con quella scheda vai avanti almeno tre anni. Il case personalmente non mi piace, ma è una questione di gusti...scegli il middle tower che ti piace di più Visualizza allegato 143768

Ah, volevi anche il monitor? allora scusa, temo di non poterti aiutare..non me ne intendo affatto.. :(
Bhe per il monitor non fa niente,grazie per la tua disponibilità, avrei un dubbio sulla scheda grafica...non sono pochi 2 gb?
 

Khay687

Nuovo Utente
83
7
No,non ho intenzione di fare overclock anche perché se fatto male provoca danni all'hardware. Vorrei fare solo gaming

allora direi che per questo budget ti conviene stare su amd dunque:
processore: fx 6300 100€
scheda madre: gigabyte 970a ud3p 70€
alimentatore: thermaltake hamburg 500w 40€
case: enermax thorex 40€
HDD: western digital caviar blue 1t 50€
RAM: corsair vengeance 2x4Gb 1600mhz 70€
VGA: gtx750ti gigabyte 130€

per il monitor fattene consigliare uno da 100 euro circa non me ne intendo molto... probabilmente sfori di 10 euro circa ma ne vale la pena, mouse e tastiera se non li hai li trovi a una decina di euro entrambi su molti siti, poi li cambierai quando avrai un po' più di soldi ;)
 

Khay687

Nuovo Utente
83
7
Scusa ma non ho capito se il monitor è incluso o no nei 600 euro perchè se no ti faccio un computer parecchio migliore per quella cifra
 

keru32

Utente Attivo
1,175
149
CPU
FX 8320@4.3 Ghz (VID 1.375V) + CM 412S
Scheda Madre
ASROCK 970 EXTREME 3 R2.0
HDD
SANDISK ULTRA PLUS 256 GB + SEAGATE BARRACUDA 7200rpm 500 GB
RAM
CORSAIR VENGEANCE 2*4 GB 1600 MHz CL9
GPU
PALIT GTX 650Ti BOOST OC
Audio
Chip Realteck standard
Monitor
SAMSUNG FULL HD 24'' 60Hz
PSU
LC-POWER GREEN 650W 80+ BRONZE
Case
AEROCOOL X-WARRIOR + ENERMAX MAGMA
OS
WINDOWS 10 PRO
Bhe per il monitor non fa niente,grazie per la tua disponibilità, avrei un dubbio sulla scheda grafica...non sono pochi 2 gb?


No non sono pochi per il gaming...raramente si supera il giga nella memoria della scheda grafica. Per AutoCAD pesante e photoshop pesante è diverso
 

Bruno Palmieri

Nuovo Utente
6
0
Scusa ma non ho capito se il monitor è incluso o no nei 600 euro perchè se no ti faccio un computer parecchio migliore per quella cifra
Preferibilmente incluso ma se non lo inserisci non fa niente

- - - Updated - - -

No non sono pochi per il gaming...raramente si supera il giga nella memoria della scheda grafica. Per AutoCAD pesante e photoshop pesante è diverso
Ah pensavo diversamente...grazie mille XD ;)
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Athlon II x4 860k
G.skill ares 1x4gb 1866mhz cl9 xmp
Gigabyte f2-a88x-d3h
Enermax thorex + actic f12 pwm
Thermaltake hamburg
Wd caviar blue 1tb
Sapphire r9 270 dual x
Raijintek aidos
Asus vs247nr
Key di w8.1

A occhio sei sui 630-640€...

Se vuoi passare al 6300 partono altri 30€ che non sacrificherei mai sulla gpu per passare alla 750Ti...

Come prestazioni in st l'athlon é leggermente migliore ma avendo due core in meno in editing e multitasking va un po' peggio...

La ram é un singolo banco da 4gb per poterla portare a 8gb appena puoi
 

Bruno Palmieri

Nuovo Utente
6
0
Athlon II x4 860k
G.skill ares 1x4gb 1866mhz cl9 xmp
Gigabyte f2-a88x-d3h
Enermax thorex + actic f12 pwm
Thermaltake hamburg
Wd caviar blue 1tb
Sapphire r9 270 dual x
Raijintek aidos
Asus vs247nr
Key di w8.1

A occhio sei sui 630-640€...

Se vuoi passare al 6300 partono altri 30€ che non sacrificherei mai sulla gpu per passare alla 750Ti...

Come prestazioni in st l'athlon é leggermente migliore ma avendo due core in meno in editing e multitasking va un po' peggio...

La ram é un singolo banco da 4gb per poterla portare a 8gb appena puoi
Grazie mille a te e a tutti gli altri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili