• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming fascia medio-bassa

Pubblicità
Che rapina, contento tu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh si,sono contento,il prezzo è alto ma non come dice @Tony_x ....
Io non ho mai visto un sistema operativo a 20 euro.... Su amazon (dove i prezzi di solito sono bassi) non l'ho trovato a meno di 100 euro.
Tutto sommato io credo 750 euro li valga,considerando anche che comunque se mi fossi assemblato un pc , i componenti li avrei comprati nei negozi e non online,so che 200 euro circa li ho sprecati,ma ne sono consapevole. Vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi fin ora ma se non vi dispiace preferisco che non facciate commenti,Grazie.
Comunque la scarsa qualità del video pensate sia legata al monitor (La risoluzione massima disponibile è 1920x1080 ,dalle impostazioni della scheda video è disponibile in 2 versioni,1080p e 1080i , la 1080p qualitativamente parlando è mooolto meglio della 1080i,il problema è che la 1080p non è ridimensionabile e parte del desktop e della barra delle applicazioni non si vedono,quindi attualmente è in 1080i)? perché a me sembra buona la scheda video.... almeno da come dicono nei siti nvidia.... Da questa scheda video posso pretendere (con un monitor adatto) una qualità migliore? Grazie a voi e al forum che permette di aiutare ogni giorno nuovi neofiti.

ehm... 100€ costa windows versione retail, ma sui PC preassemblati c' è windows OEM che costa molto ma molto meno

guarda qui se non ci credi:
Windows 10 Home OEM Key - Windows

toh 24€...

come vedi non ho esagerato con nessun prezzo, il PC costa in componenti circa 650€ per uno che lo vuole assemblare di pari componenti (e pari qualità)

- - - Updated - - -

p.s. devi mettere 1080p non 1080i

se lo schermo non è centrato sbagli qualche impostazione e che schermo usi di preciso? quella TV Samsung?

Beh si,sono contento,il prezzo è alto ma non come dice @Tony_x ....
Io non ho mai visto un sistema operativo a 20 euro.... Su amazon (dove i prezzi di solito sono bassi) non l'ho trovato a meno di 100 euro.
Tutto sommato io credo 750 euro li valga,considerando anche che comunque se mi fossi assemblato un pc , i componenti li avrei comprati nei negozi e non online,so che 200 euro circa li ho sprecati,ma ne sono consapevole. Vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi fin ora ma se non vi dispiace preferisco che non facciate commenti,Grazie.
Comunque la scarsa qualità del video pensate sia legata al monitor (La risoluzione massima disponibile è 1920x1080 ,dalle impostazioni della scheda video è disponibile in 2 versioni,1080p e 1080i , la 1080p qualitativamente parlando è mooolto meglio della 1080i,il problema è che la 1080p non è ridimensionabile e parte del desktop e della barra delle applicazioni non si vedono,quindi attualmente è in 1080i)? perché a me sembra buona la scheda video.... almeno da come dicono nei siti nvidia.... Da questa scheda video posso pretendere (con un monitor adatto) una qualità migliore? Grazie a voi e al forum che permette di aiutare ogni giorno nuovi neofiti.

Quella che vedi su Amazon a 100€ e la copia retail ovvero puoi installarlo su altri pc e ti danno scatola product key e dvd o pendrive avviabile per l'installazione.
La copia che ti ha linkato @ Tony_x è la copia OEM ovvero può essere acquistata solo dai produttori di PC oppure coloro che hanno un negozio e fanno PC su richiesta e questa versione è legata indissolubilmente alla scheda madre dove è statoi installato il sistema operativo per la prima volta e se muore la scheda madre muore pure la licenza di windows.

poi alimentatore con potenza a filo, case con areazione tremenda, schede madri generalmente scarse e gpu inutili, ottima scelta il preassemblato ;)

poi alimentatore con potenza a filo, case con areazione tremenda, schede madri generalmente scarse e gpu inutili, ottima scelta il preassemblato ;)
ha 16gb massimi come RAM, il che lascia intendere che la scheda madre sia cosi oscena che ha solo due slot RAM per risparmiare :lol:
comunque sul sito euronics a quella sigla esce che ha una gtx750 non una 950 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro