• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming fascia medio-bassa

Pubblicità
Grazie per aver risposto.
Allora , le opzioni sono 2 , o un pc fisso preassemblato da centri commerciali,ecc... Oppure un pc assemblato (non so se potrei chiedergli di modificare un pc preassemblato cambiando alcune componenti e non pagare le componenti che ho cambiato,mi sono spiegato male ma avete capito) da questo tizio che ha un piccolo negozietto....
io non capisco perché voler farsi fregare affidandosi ad individui poco onesti e di dubbia competenza
Lo so... Ma purtroppo è cosi....

P.S.: Oggi pomeriggio dovrei andare in un centro commerciale a vedere qualche computer....

Ultima modifica:
non so se potrei chiedergli di modificare un pc preassemblato cambiando alcune componenti e non pagare le componenti che ho cambiato,mi sono spiegato male ma avete capito
non è fattibile perché bisogna cambiare tutto al di fuori di cpu e ram e hard disk...

Ah.... La scheda madre non è compatibile con la r9.... ? Comunque dicevo in generale,nel caso il tizio mi consigliasse qualche altro computer....

Al centro commerciale ho trovato solo 2 computer,stesso prezzo e uno nettamente migliore dell'altro,quello peggiore a differenza di quello migliiore ha 2 TB e la ram espandibile fino a 32 gb (DDR3) invece che 1 TB e ram espandibile fino a 16 gb (DDR4) tutto qua, il computer in questione è questo: ASUS M32CD-IT014T
(L'altro è questo : LENOVO ERAZER X310 90AV001VIX)
Credete che abbia una scheda video buona ed con prestazioni che equivalgono il processore?

1200€ per un pc da gaming con una scheda video da 150€ è un furto

considera che con 1200€ riesci ad assemblarti un pc con una scheda video decisamente migliore

- - - Updated - - -

la gtx750ti è chiaramente inferiore alla gtx950 ovviamente
e la cpu i7 6700 è leggermente (ma poco) superiore al i7 4790

allora 1000€ è un prezzo già più ragionevole, però i componenti secondari come scheda madre, alimentatore, case sono di fascia molto bassa
e poi appunto non era 600€ il budget? :asd:

Allora,non so se vi interessa ma io voglio condividere con voi.
Oggi ho comprato il computer( FINALMENTE!! :love: ) , è un Asus m32cd
intel i7 6700
GTX950 2gb dedicati
RAM 8gb DDR4 ; é costato €949.00
Il prezzo di acquisto, pensate sia ragionevole? E sopratutto, l'ho collegato ad un monitor/TV che già possedevo ( un po' vecchiotto, un SAMSUNG Sync Master 225mw) , ma la qualità grafica non è come me l'aspettavo, anzi, si vede maluccio.. Pensate sia per via del monitor? E quindi, se acquisto un monitor di qualità migliore, pensate la situazione migliorerebbe? Grazie in anticipo.

Allora,non so se vi interessa ma io voglio condividere con voi.
Oggi ho comprato il computer( FINALMENTE!! :love: ) , è un Asus m32cd
intel i7 6700
GTX950 2gb dedicati
RAM 8gb DDR4 ; é costato €949.00
Il prezzo di acquisto, pensate sia ragionevole? E sopratutto, l'ho collegato ad un monitor/TV che già possedevo ( un po' vecchiotto, un SAMSUNG Sync Master 225mw) , ma la qualità grafica non è come me l'aspettavo, anzi, si vede maluccio.. Pensate sia per via del monitor? E quindi, se acquisto un monitor di qualità migliore, pensate la situazione migliorerebbe? Grazie in anticipo.

ragionevole mica tanto:

cpu 280€
scheda madre 50€
scheda video 140€
ram 35€
hard disk 45€
case + alimentatore 60€
lettore ottico 13€
tastiera + mouse 10€
windows 10 20€
totale 653€

UHM BELL' AFFARE :sisi:

- - - Updated - - -

per i prezzi ho preso i più bassi disponibili per un utente privato, considera che però asus li paga ancora meno visto che fa ordini al ingrosso direttamente dai produttori e non al dettaglio da rivenditori che si riforniscono dai distributori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro