Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Va bene quel case.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi questi componenti:
Visualizza allegato 200732 + un case che ancora devo decidere.... Magari chiedo al tizio quelli che ha e scelgo sul momento...
Grazie mille a tutti,soprattutto per l'immediatezza nel rispondere.
P.S.:
Che ne dite di questo case? BitFenix Neos Mid-Tower Case BFC-NEO-100-KKWSB-RP B&H Photo
A me piace molto... ma non so se si possa trovare facilmente in negozio... Secondo me si trova solo online.
- - - Updated - - -
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/571050-scelta-case-mid-tower.html
per il case guarda il phanteks enthoo pro m,davvero capiente e bello,lo si trova on line sui 90 euroQuindi questi componenti:
Visualizza allegato 200732 + un case che ancora devo decidere.... Magari chiedo al tizio quelli che ha e scelgo sul momento...
case phanteks enthoo pro.davvero capiente e bello,lo trovi sui 90 euro
Grazie mille a tutti,soprattutto per l'immediatezza nel rispondere.
P.S.:
Che ne dite di questo case? BitFenix Neos Mid-Tower Case BFC-NEO-100-KKWSB-RP B&H Photo
A me piace molto... ma non so se si possa trovare facilmente in negozio... Secondo me si trova solo online.
- - - Updated - - -
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/571050-scelta-case-mid-tower.html
Il case che ho detto io è superiore ai 50 euro? Sinceramente non ho avuto il tempo di controllare.Ti verrebbe a costare troppo, se lo vuoi di quel colore e fenestrato. Per il case, considerato che sei con un budget stretto dalla situazione, accontentati: qualcosa sui 40€ è preferibile ( li trovi nella guida configurazione, è in evidenza) o un aerocool aero 500, a 45€ su amazon.
Che poi non ho ben capito le perplessità dei tuoi genitori: un preassemblato online te lo farebbero comprare? Farlo assemblare con i pezzi che vuoi te sarebbe la stessa identica cosa (solo con pezzi migliori allo stesso prezzo).
Allora i miei per quanto riguarda l'online si fidano solo di amazon, vogliono comprare i pezzi e farlo assemblare da un tecnico "amico" dei miei genitori.
E comunque,visto che si tratta di un compleanno, non succede il finimondo se si sfora il badget per 10-15 euro,certo 90 euro è troppo...
- - - Updated - - -
Il case che ho detto io è superiore ai 50 euro? Sinceramente non ho avuto il tempo di controllare.
Per Minecraft nessun problema... per gli altri dovrai accontentarti parecchio perché sono dei mattoni ma col tuo budget è il massimo che puoi fare.Ho capito... Comunque è meglio che lo scelgo sul momento il case... considerando che non posso comprarlo online....
P.S.:
Mi confermate che la configurazione che mi è stata consigliata sia buona per far cry primal,assassin's creed unity/syndacate e Minecraft (con settaggi al massimo)?
P.P.S.: Volevo scusarmi con @LordNight ma non so come fare se non così
nel senso che bisogna scendere non poco con i dettagli perché funzionino in modo fluido (il lag non centra molto)Accontentarti nel senso che lo potrò giocare con poco lag (insomma giocabile) o che non sarebbe nemmeno il caso di comprarli ?
ovviamente si :asd:Ok Grazie,ma comunque c'e' una possibilità di essere fluido?
ovviamente per minecraft non c' è nessun problema, è molto più leggero degli altri due che hai nominatoIo con Minecraft con il computer che ho vado a 10 fps... Capite il nervosismo e la necessità di un computer serio...