• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming fascia medio-bassa

Pubblicità
Quindi questi componenti:
Visualizza allegato 200732 + un case che ancora devo decidere.... Magari chiedo al tizio quelli che ha e scelgo sul momento...

Grazie mille a tutti,soprattutto per l'immediatezza nel rispondere.

P.S.:
Che ne dite di questo case? BitFenix Neos Mid-Tower Case BFC-NEO-100-KKWSB-RP B&H Photo
A me piace molto... ma non so se si possa trovare facilmente in negozio... Secondo me si trova solo online.

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/571050-scelta-case-mid-tower.html

Ti verrebbe a costare troppo, se lo vuoi di quel colore e fenestrato. Per il case, considerato che sei con un budget stretto dalla situazione, accontentati: qualcosa sui 40€ è preferibile ( li trovi nella guida configurazione, è in evidenza) o un aerocool aero 500, a 45€ su amazon.
Che poi non ho ben capito le perplessità dei tuoi genitori: un preassemblato online te lo farebbero comprare? Farlo assemblare con i pezzi che vuoi te sarebbe la stessa identica cosa (solo con pezzi migliori allo stesso prezzo).

Ultima modifica:
Quindi questi componenti:
Visualizza allegato 200732 + un case che ancora devo decidere.... Magari chiedo al tizio quelli che ha e scelgo sul momento...

case phanteks enthoo pro.davvero capiente e bello,lo trovi sui 90 euro

Grazie mille a tutti,soprattutto per l'immediatezza nel rispondere.

P.S.:
Che ne dite di questo case? BitFenix Neos Mid-Tower Case BFC-NEO-100-KKWSB-RP B&H Photo
A me piace molto... ma non so se si possa trovare facilmente in negozio... Secondo me si trova solo online.

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/571050-scelta-case-mid-tower.html
per il case guarda il phanteks enthoo pro m,davvero capiente e bello,lo si trova on line sui 90 euro

Allora i miei per quanto riguarda l'online si fidano solo di amazon, vogliono comprare i pezzi e farlo assemblare da un tecnico "amico" dei miei genitori.
E comunque,visto che si tratta di un compleanno, non succede il finimondo se si sfora il badget per 10-15 euro,certo 90 euro è troppo...

- - - Updated - - -

Ti verrebbe a costare troppo, se lo vuoi di quel colore e fenestrato. Per il case, considerato che sei con un budget stretto dalla situazione, accontentati: qualcosa sui 40€ è preferibile ( li trovi nella guida configurazione, è in evidenza) o un aerocool aero 500, a 45€ su amazon.
Che poi non ho ben capito le perplessità dei tuoi genitori: un preassemblato online te lo farebbero comprare? Farlo assemblare con i pezzi che vuoi te sarebbe la stessa identica cosa (solo con pezzi migliori allo stesso prezzo).
Il case che ho detto io è superiore ai 50 euro? Sinceramente non ho avuto il tempo di controllare.

Allora i miei per quanto riguarda l'online si fidano solo di amazon, vogliono comprare i pezzi e farlo assemblare da un tecnico "amico" dei miei genitori.
E comunque,visto che si tratta di un compleanno, non succede il finimondo se si sfora il badget per 10-15 euro,certo 90 euro è troppo...

- - - Updated - - -

Il case che ho detto io è superiore ai 50 euro? Sinceramente non ho avuto il tempo di controllare.

Il fatto è che fra i componenti base, quello su cui conviene risparmiare è il case, l'extra conviene sempre convogliarlo su altro.
Il bitfenix neos è un ottimo case da 35-40€. La versione che hai scelto, con quei colori,fenestrato, sempre che tu riesca a trovarla anche online, lo porterebbe in un range di prezzo dove si può trovare di meglio.

Ho capito... Comunque è meglio che lo scelgo sul momento il case... considerando che non posso comprarlo online....
P.S.:
Mi confermate che la configurazione che mi è stata consigliata sia buona per far cry primal,assassin's creed unity/syndacate e Minecraft (con settaggi al massimo)?
P.P.S.: Volevo scusarmi con @LordNight ma non so come fare se non così

Ultima modifica:
Ho capito... Comunque è meglio che lo scelgo sul momento il case... considerando che non posso comprarlo online....
P.S.:
Mi confermate che la configurazione che mi è stata consigliata sia buona per far cry primal,assassin's creed unity/syndacate e Minecraft (con settaggi al massimo)?
P.P.S.: Volevo scusarmi con @LordNight ma non so come fare se non così
Per Minecraft nessun problema... per gli altri dovrai accontentarti parecchio perché sono dei mattoni ma col tuo budget è il massimo che puoi fare.

Ok Grazie,ma comunque c'e' una possibilità di essere fluido? Io con Minecraft con il computer che ho vado a 10 fps... Capite il nervosismo e la necessità di un computer serio...

Ok Grazie,ma comunque c'e' una possibilità di essere fluido?
ovviamente si :asd:

certo scordati i dettagli alti o medio alti...

Io con Minecraft con il computer che ho vado a 10 fps... Capite il nervosismo e la necessità di un computer serio...
ovviamente per minecraft non c' è nessun problema, è molto più leggero degli altri due che hai nominato

Ho delle novità, il budget si è alzato a circa 800 euro,però c'e' un problema.... Il tizio per assemblare il pc... Vuole 150 euro!!!!!!!!
Quindi sia i miei genitori sia io (a questo punto) siamo indecisi se prendere un assemblato (purtroppo solo ed esclusivamente da questo tizio) o un preassemblato,che ne dite di questo (il tizio mi ha anche consigliato qualche pc preassemblato)? :

Intel core i7 6700
AMD Radeon R7 340 2GB
1 TB Hard Disk
12 GB DDR3
Windows 10 Home 64 bit

è un preassemblato,ho avuto solo queste informazioni.A me sembra buono,non saprei per la scheda video. Vi allego la foto che mi ha mandato che faccio prima:
Visualizza allegato 202277

Mi potete dare qualche consiglio? Grazie in anticipo.

:retard:

io non capisco perché voler farsi fregare affidandosi ad individui poco onesti e di dubbia competenza

:retard:

riguardo alla r7 340, ti dico solo che è almeno 10 (non 1, non 2, DIECI) volte meno potente della r9 390x, non serve che aggiunga altro...

Cattura.webp
che è una serie di compromessi messi l'uno sull'altro. Spero che nei 150€ sia compreso anche win10 (puoi comprare una chiave su kinguin, anche di win 7 pro, per una ventina di euro).

Di gtx 960 puoi guardare anche altre marche per prezzi simili. l'ho preferita alla r9 380 solo per quell'alimentatore. Puoi provare anche: i5 6400+alimentatore da 550W+ r9 380. Questo considerando che hai 650€ effettivi.

Ma guarda che l'ali regge benissimo la 380...

Ora, vero che la 380 consuma di più della 960, ma non siamo di fronte ad un abisso di differenza, in game sono 40w circa di differenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro