spada83
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao io ho appena finito di assemblare il mio pc,e come impianto a liquido ho preso un cooler master 120xl che và molto bene,ti dico le temperature con scheda madre in ocgenie acceso:in fase normale 33gradi,mentre in gioco a dettagli ultra tipo l'ultimo tomb raider dopo tre ore di gioco arrivo a 44gradi!!!Mmh, innanzitutto ti conviene aspettare l'uscita di Haswell che sarà tra 2 settimane... poi se non fai davvero overclock estremo la mobo da te scelta è sprecata.
Comunque faresti bene a dirci il budget, cosi sappiamo consigliarti meglio! :)
Io direi, se proprio non riesci ad aspettare Haswell:
i5 3570k
msi z77gd55
ram 2x8gb Corsair Dominator
SSD 120gb Crucial M500
HDD 1tb WD Caviar Blue (o green tanto se lo usi come storage non hai bisogno di particolari performance)
Alimentatore, se hai budget vai o sul corsair 760i (full modular ma costicchia), oppure anche il revolution 87+ di Enermax che non è full modular ma costa meno.
Per l'impianto a liquido non mi esprimo, non me ne intendo. E per la scheda video fai bene ad aspettare le nuove nvidia, tanto è questione di 1 mese... anche se costeranno un sacco e da quello che ho letto non saranno niente di rivoluzionario rispetto alle "vecchie" serie 6.
:)