Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non la hero?
Comunque se vuoi una buona scheda madre da overclock io guarderei la gigabyte oc
e ho gia la 670 asus 2 gbprendi la 770 gigabyte da 4gb e vai a bomba
si si speriamo bene ho visto un paio di recensioni ed devo dire che sto prendendo una bella mobo e cpu :Dallooora.......te la tieni :asd:
allooora.......te la tieni :asd:
e si proprio una bella ventola,per ora tra le 780 evga rulez,il nuovo dissipatore ACX è una bomba

Bene,anche se per me come stile e bellezza con socket 1150 le rog hanno toppato,le maximus V mi piacciono di più
Visualizza allegato 68658Visualizza allegato 68659Visualizza allegato 68661Visualizza allegato 68662Visualizza allegato 68663Visualizza allegato 68664
ecco oggi è arrivata mobo dopo tanta attesa e litigate con l'assistenza per darmi il buono c'è voluto 3 giorni ma vabbè tutto il male non viene per nuocere dopo i consigli di albus e di altri utenti ho scelto haswell e ho preso la maximus vi exstreme con procio i7 4770k martedi arriva speriamo bene kit a liquido e ram dominator platinum 2x8gb :D fantastica <3