• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming estremo

Pubblicità
Mmh, innanzitutto ti conviene aspettare l'uscita di Haswell che sarà tra 2 settimane... poi se non fai davvero overclock estremo la mobo da te scelta è sprecata.

Comunque faresti bene a dirci il budget, cosi sappiamo consigliarti meglio! :)

Io direi, se proprio non riesci ad aspettare Haswell:

i5 3570k
msi z77gd55
ram 2x8gb Corsair Dominator
SSD 120gb Crucial M500
HDD 1tb WD Caviar Blue (o green tanto se lo usi come storage non hai bisogno di particolari performance)
Alimentatore, se hai budget vai o sul corsair 760i (full modular ma costicchia), oppure anche il revolution 87+ di Enermax che non è full modular ma costa meno.

Per l'impianto a liquido non mi esprimo, non me ne intendo. E per la scheda video fai bene ad aspettare le nuove nvidia, tanto è questione di 1 mese... anche se costeranno un sacco e da quello che ho letto non saranno niente di rivoluzionario rispetto alle "vecchie" serie 6.

:)
Ciao io ho appena finito di assemblare il mio pc,e come impianto a liquido ho preso un cooler master 120xl che và molto bene,ti dico le temperature con scheda madre in ocgenie acceso:in fase normale 33gradi,mentre in gioco a dettagli ultra tipo l'ultimo tomb raider dopo tre ore di gioco arrivo a 44gradi!!!

Ciao io ho appena finito di assemblare il mio pc,e come impianto a liquido ho preso un cooler master 120xl che và molto bene,ti dico le temperature con scheda madre in ocgenie acceso:in fase normale 33gradi,mentre in gioco a dettagli ultra tipo l'ultimo tomb raider dopo tre ore di gioco arrivo a 44gradi!!!

Dovresti usare intelburn per testarlo per bene! :P

Comunque sicuramente la CM è un'ottima casa, anche se io preferisco Corsair (si lo ammetto sono un fanboy della casa americana! :asd:)

Dovresti usare intelburn per testarlo per bene! :P

Comunque sicuramente la CM è un'ottima casa, anche se io preferisco Corsair (si lo ammetto sono un fanboy della casa americana! :asd:)
In fatto di KitLiquido all-in-one, c'è di molto meglio della Corsair e
anche di quelli CoolerMaster (iceberg a parte).

Provate dare un'occhiata a questi QUI e
parliamo sempre di kit, non impianti custom.
Bye

Bye

E ci mancherebbe! :D

Costano quasi il triplo di un h100i... :asd:

Bye

ma io non gli metto un preassemblato gli metterò un EK h30 360 che è ben diverso da un corsai h100i kmq sia molto valido a mio fratello funziona benissimo e ha lh80 e non supera i 33° in gioco quindi :D controlla di averlo messo bene :D

ma io non gli metto un preassemblato gli metterò un EK h30 360 che è ben diverso da un corsai h100i kmq sia molto valido a mio fratello funziona benissimo e ha lh80 e non supera i 33° in gioco quindi :D controlla di averlo messo bene :D
Stiamo parlando di confronto rendimento tra i KIT All-in-ONE..., non custom.

Riguardo al fatto di averli messi bene di h80, h100 e 110 ne ho messi ben più di uno e generalmente si comportano tutti uguali,
anzi qualcosina di meglio l'ho riscontrata con i kit:
Cooler Master Eisberg 240L
Cooler Master Eisberg 120L
Thermaltake Water 2.0 Extreme
Thermaltake Water 2.0 Pro

Ma tra tutti gli Swiftech si comportano in modo nettamente superiore.

33° sulla CPU, in gioco, non vuol dire nulla dipende se il gioco utilizzato sfrutta la CPU o meno,
con questa temp penso proprio di no o perlomeno molto poco.
Per stabilire una differenza di dissipazione l'unico metodo abbastanza valido è quello di sottoporre la cpu sotto StressTest.

Bye

eccomi con aggiornamenti mi è arrivata la vga asus gtx 670 alla fine ho preso questa in arrivo la maximus v formula sembra che non passano piu questi gg mamma mia l'i7 3770k è in viaggio domani o dopodomani è gia a casa mia :P per l'impianto a liquido prendo un kit credo che se costino qualcosa in piu un motivo c'è voi che dite :D prenderò un xspc 750 rx360 la ram mmm 16gb dominator pllatinum penso mi bastino

ok ok allora prenderò un ek 360 :D che mi costa pure qualcosa in meno

- - - Updated - - -

oh sia sempre lodato aggiornamento per venerdi è prevista la consegna della mobo

- - - Updated - - -

Anche un ek va bene,certo che c'è un motivo,vanno 4 volte meglio degli AIO e sono espandibili al massimo

ciao senti sto leggendo in giro che il 4770k sta andando una bomba solo che è un 1150 io ho preso una maximus v formula con socket 1155 posso mettere anche questo o no?! dimmi tu

Perché il socket è diverso,come hai detto tu la scheda madre è 1155 e il 4770k 1150,ci sono 5 pin in meno nel processore
certo me ne sono reso conto ma ho visto che anche l'altro ragazzo lo prenderà con una maximus IV exstreme :( vabbè dai non prenderò neanche uno scarso :D vedremo le differenze tra i due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro