• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming estremo

Pubblicità
certo me ne sono reso conto ma ho visto che anche l'altro ragazzo lo prenderà con una maximus IV exstreme :( vabbè dai non prenderò neanche uno scarso :D vedremo le differenze tra i due
Quel ragazzo sta facendo una cavolata...Se sei ancora in tempo digli di non prendere nulla.

ho preso un i7 3770k ma aimhè sto mandando di nuovo la mobo indietro perchè è difettosa che s**** ancora non ho preso la cpu cioè non glie l'ho pagata se magari il negoziante che mi ha venduto me la puo cambiare faccio questo cambio?!

beh si avevo optato per questo ma non credo accetterano questo scambio

- - - Updated - - -

mi terrò la mia anche perchè non è male non cambia poi cosi tanto ma per lo meno ho preso quesa mobo anche per la scheda audio che tiene la supreme fx che mi aiuta tanto nei giochi che ne utilizzo

- - - Updated - - -

oltre che al sistema a liquido

Pure la hero ha il sistema,comunque se non l'accettano hai sempre il diritto di recessione,dai il prodotto indietro e loro ti danno tutti i soldi così puoi prendere la hero

se proprio cambiavo andavo sulla Z_87 deluxe

- - - Updated - - -

posso sapere quanto cambia tra I due processori tra il 3770k e il 4770k ad uso gaming perchè quello è l'uso che dovrei fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro