• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming di marca

Pubblicità

albesp77

Utente Attivo
Messaggi
21
Reazioni
0
Salve a tutti, volevo sapere se in commercio esiste qualche PC di marca compatto (min 1 slot pci libero) che monti una sk grafica di alta fascia adatta per il gaming (ati/nvidia che sia).
 
I preassemblati compatti in commercio è meglio se li lasci dove stanno perchè sono peggio di quelli "estesi".

In genere gaming e compattezza non vanno molto d'accordo, ma ci si puo' accontentare e i risultati sono discreti, inserendo una cpu di nuova generazione che scalda meno e una vga low profile media.

Come fattore forma la tua idea è micro-atx o mini itx?
 
Salve a tutti, volevo sapere se in commercio esiste qualche PC di marca compatto (min 1 slot pci libero) che monti una sk grafica di alta fascia adatta per il gaming (ati/nvidia che sia).

ti conviene fartelo montare da te, scegliendo componenti di formato M-ATX così da avere prestazioni e compattezza
 
ok, allora se me lo faccio montare io cosa posso metterci sopra come componenti senza dover spendere una cifra astronomica ? non pretendo di giocare a risoluzioni spaziali, mi accontento anche di un 1024x768 che però sia fluido anche sugli engine 3d attuali ;)
 
34qqk38.png


questa configurazione m-atx è sufficientemente potete da far girare i giochi a 1400x800 configurata sul sito e-chiave (chiave scritto in inglese)
 
hai detto scheda di alta fascia per giocare, non ti sembra leggermente riduttivo 1024x768???
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top