• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Con Monitor 900€

Pubblicità
Purtroppo non ci sono schede madri economiche che richiamino il rosso. Si va a spendere dagli 80€ in su.

ok grazie per l'aiuto! ma le casse che ho citato non vanno bene perchè troppo costose o perchè fanno schifo in generale?
sembravano decenti per il prezzo

Perchè da quel che ho capito le casse 2.1 solitamente non hanno una buona resa sonora, specie se così compatte. Ma di certo Filippo sarà in grado di aiutarti.

La configurazione può andare, però apporterei qualche modifica:
Come mobo ora puoi prendere la GA-B250M D2V che costa meno ed è praticamente la stessa cosa;
Restituirei l'SSD ad Amazon e allo stesso prezzo ne prenderei uno molto superiore (Crucial MX200, Samsung 850, Crucial MX300);
Toglierei quegli speaker e prenderei altro, ma per questo chiedo aiuto al guru @filoippo97;
Quel case non vale assolutamente 50€, vedi almeno l'Aero 800/Corsair Spec.
non mi avevano mai chiamato guru :asd: grazie ;)

comunque, si quel 2.1 decisamente é da sostituire, di un 2.1 buono non ti danno nemmeno l'imballaggio a quel prezzo... massimo 30€ sará difficile ricavare qualcosa di buono peró... la cosa piú economica ma al contempo valida che conosco sono gli edifier R1000, sotto non andrei decisamente. Sono 50€, guardate se riuscite a farceli stare :sisi:
Qui trovate la rece: https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-casse-monitor-edifier-r1000-empire.286548/

ok vorrei precisare che quelle casse servono esclusivamente perchè il monitor non ha l'audio... magari ascoltare un po di musica con dei bassi accettabili, nessuna pretesa! del tipo che se l'audio fosse integrato nel monitor andrebbe benissimo! al massimo riesci a consigliare qualcosa di accettabile sui 25 euro? massimo masimo 30?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro