• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Con Monitor 900€

Pubblicità
La configurazione può andare, però apporterei qualche modifica:
Come mobo ora puoi prendere la GA-B250M D2V che costa meno ed è praticamente la stessa cosa;
Restituirei l'SSD ad Amazon e allo stesso prezzo ne prenderei uno molto superiore (Crucial MX200, Samsung 850, Crucial MX300);
Toglierei quegli speaker e prenderei altro, ma per questo chiedo aiuto al guru @filoippo97;
Quel case non vale assolutamente 50€, vedi almeno l'Aero 800/Corsair Spec.

l'avevo scritto all'inizio del post, l'ssd è un crucial mx300 da 525gb a 93 euro! non lo mando di certo indietro!
per quanto riguarda la mobo, hai esperienza sulla velocità di boot di quella che mi hai consigliato? vorrei qualcosa di piuttosto immediato

Ah, ottimo! Perdonami, seguendo tante discussioni non ricordavo cosa avevi, e vedendo quel SanDisk da 90€ volevo avvertirti.
Non credo che una mobo possa essere più veloce o lenta di un'altra.

io ho una sabertooth p67 presa parecchi anni fa, e ho notato che ad esempio è piu lenta a passare proprio alla fase di booting del SO di altre schede madri dello stesso anno per intenderci, per quello chiedevo! in piu posso chiederti il criterio per il quale scegli la scheda madre? io faccio fatica a distinguere le differenze tra le varie mobo

La scheda madre si sceglie principalmente per il budget e per le necessità dell'utente. Se per esempio non hai un grosso budget e non ti servono feature di mobo di fascia alta (raid, tante linee PCI-E, tantissime porte SATA), puoi optare per una B250.

ok grazie comunque i case che mi hai consigliato non piacciono al mio amico.. voleva qualcosa di simile a quello che avevo proposto con led blu.. quello che ho proposto io al di la del prezzo è cosi pessimo?

ok grazie comunque i case che mi hai consigliato non piacciono al mio amico.. voleva qualcosa di simile a quello che avevo proposto con led blu.. quello che ho proposto io al di la del prezzo è cosi pessimo?
fai venire qui il tuo amico così sappiamo cosa gli piace o meno. Per il resto taocomputer è affidabilissimo e puntuale nelle spedizioni. Il mio nuovo pc me lo hanno spedito entro i termini da loro descritti (3-5 giorni) e mi arriverà martedì. Se qui qualcuno consiglia taocomputer, oltre per i prezzi imbattibili, è perchè qui dentro tutti comprano da tao. Puoi trovare diverse recensioni su google o puoi andare nella loro pagina facebook per renderti conto di quanto siano efficienti. Poi se il tuo amico ha 200 euro in più da buttare, che li butti :)

Coi led blu su quel prezzo potresti prendere il Thermaltake Commander MS-I

preferivo amazon per il semplice fatto che dovrei prendermi io la responsabilità di quello che gli compro! visto che tutti consigliate taocomputer proverò ad acquistare da li sperando vada tutto bene!
comunque per il case ovviamente mi fa vedere quelli che gli piacciono esteticamente! ora è qui con me e mi ha detto che gli piacciono questi:

BitFenix Neos - tower - ATX
Itek ITGCSA02 Cassa per PC da Gaming, Nero
Itek ITGCR03 Cassa per PC da Gaming, Multicolore
CiT - Case Midi Dragon 3 Ventole da 12 cm con LED blu e finestra laterale _ p nero Black/Blue

insomma vuole qualcosa di colorato! meglio stare sotto i 50

ok perfetto! c'è quel case con finestra e rosso fuori? e a questo punto fare tutto a tema rosso visto che anche le ram sono rosse!

si ho visto però quello nero e rosso non ha la finestra dalle immagini che vedo... vabbe al massimo lo prendo solo nero con la finestra, della scheda madre che hai consigliato c'è anche rossa? o qualcosa di simile sul rosso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro