• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming compatibilità pezzi

Pubblicità

Ciampar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! ho appena fatto tramite un sito il mio pc che dovrò comprare, ma siccome non sono molto esperto chiedo a voi di dirmi se tutti i pezzi sono compatibili tra di loro, grazie a tutti :D
MIO PC.webp

Ultima modifica:
Togli l'assemblaggio e fai tu da solo con la guida del forum e i video,avrai molta più soddisfazione,cambia alimentatore con un XfX 550W,è molto molto migliore,cambia scheda madre con una asrock H77 pro4 e cpu con un i5 3450/3470,con i soldi risparmiati dall'assemblaggio metti come scheda video una sapphire HD7870XT e togli il nome dello shop non è ammesso dal regolamento

Togli l'assemblaggio e fai tu da solo con la guida del forum e i video,avrai molta più soddisfazione,cambia alimentatore con un XfX 550W,è molto molto migliore,cambia scheda madre con una asrock H77 pro4 e cpu con un i5 3450/3470,con i soldi risparmiati dall'assemblaggio metti come scheda video una sapphire HD7870XT e togli il nome dello shop non è ammesso dal regolamento

Ciao, guarda grazie mille per i consigli, pero non riesco a trovare la scheda video che mi hai detto mi puoi scrivere direttamente come esce scritto nel prodotto cosi lo trovo? grazie mille

Pubblicità
Pubblicità