DOMANDA Pc Gaming | Budget 900€ Circa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ErikLB

Nuovo Utente
15
0
@ErikLB Io farei così:
U2cHwi3.jpg
Con questa configurazione potrai giocare a dettagli Ultra a più di 60 Fps.
Ciau

Mi hai convinto, penso di fare l'ordine oggi stesso di questa tua configurazione.
Preferisco inoltre mettere l'assemblaggio + test + sistema operativo da loro, così facendo mi arriverà il pc totalmente in ordine.

Ti chiedo se sei sicuro tu stesso della configurazione che hai fatto, la compreresti?

Inoltre taocomputer visto che mi assemblerà il tutto, mi manderà comunque le scatole vuote dei pezzi?
 

Actarus77

Utente Èlite
1,635
602
CPU
Ryzen7 1700
Dissipatore
HEATKILLER IV PRO+ HEATKILLER Tube 100 DDC+EK-CoolStream PE 240
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD M.2 Corsair MP500 240 Gb - SSD 850 Evo 1 Tb-
RAM
G. Skill Trident Z 4 x 8 GB 3200 14 CL
GPU
Inno3D iChill GeForce GTX 1080 X3
Monitor
ASUS PG348Q
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Phanteks P400S window
Periferiche
Tast Filco Majestouch 2-mouse Mad catz R.A.T. 8
OS
OSX - WINDOWS
@ErikLB Io farei così:
U2cHwi3.jpg
Con questa configurazione potrai giocare a dettagli Ultra a più di 60 Fps.
Ciau
Cambierei queste
GPU
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34950
MB
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=36825
SSD
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=36561
E aggiungerei €30 x un bel case tipo questo
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=35834

Oppure metti la GPU che ti ho consigliato
Così ti risparmi €20 x il case che ti ho proposto
 
  • Mi piace
Reazioni: Carim

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@ErikLB Io ti consiglio di acquistare solamente l'assemblaggio semplice e di installare manualmente, tramite USB, Windows 10 (Puoi trovare la key a €10-€20 su eBay).
Io cambierei unicamente il Case (con qualcosa che mi piaccia di più) ed eliminerei il lettore CD-Dvd.
Non saprei risponderti sui pacchi dei componenti, dovresti chiedere al supporto del sito.
Ciau
 
  • Mi piace
Reazioni: ErikLB

ErikLB

Nuovo Utente
15
0

Perchè cambieresti quei componenti?
I 30€ per il case in più li risparmierei visto che ho un po' l'acqua alla gola già con questo prezzo.

Il tutto in fine dovrebbe essere questo, allego.
 

Allegati

  • PCFINALCA.png
    PCFINALCA.png
    45.8 KB · Visualizzazioni: 27

ErikLB

Nuovo Utente
15
0
@ErikLB Io ti consiglio di acquistare solamente l'assemblaggio semplice e di installare manualmente, tramite USB, Windows 10 (Puoi trovare la key a €10-€20 su eBay).
Io cambierei unicamente il Case (con qualcosa che mi piaccia di più) ed eliminerei il lettore CD-Dvd.
Non saprei risponderti sui pacchi dei componenti, dovresti chiedere al supporto del sito.
Ciau

Preferisco fare l'assemblaggio completo più sistema operativo proprio perchè non sono molto "studiato" nell'argomento quindi potrei trovare problemi nel caricare un sistema operativo e robe di questo genere, preferisco avere la pappa pronta in questo fronte.
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@ErikLB L'installazione del sistema operativo è semplicissima (sul forum è presente una guida dettagliata su come installarlo) e con l'assemblaggio semplice avresti qualche soldo in più.
Per quanto riguarda i cambiamenti proposti da @Jeeg77 ecco cosa ne penso:
Gpu: La scheda da me poposta è più silenziosa e fresca ma ovviamente ha un costo maggiore;
Scheda madre e SSD: Mi trovo completamente d'accordo ma purtroppo il budget non lo consente;
Case: Se desideri un Case più carnino e qualitativamente migliore puoi optare per il Phanteks Eclipse P400 o per il NZXT S340.
Ciau
 
  • Mi piace
Reazioni: ErikLB

ErikLB

Nuovo Utente
15
0
Ragazzi vi ringrazio veramente, siete stati utilissimi e mi avete accompagnato per mano all'acquisto del pc.

Grazie ancora, buona giornata a tutti!
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@Persicotto Il budget è limitato, inoltre le differenze tra una B250 ed un H270 sono poche.
EDIT. @Persicotto Se una persona non lo utilizza non vedo il perché comprarlo. Al limite si può sempre inserire in seguito o ancora meglio utilizzare un lettore esterno.
EDIT2. @Persicotto Per un utente senza pretese la B250 va più che bene. Come già detto precedente il Budget è limitato.
B250 vs H270
 
Ultima modifica:

Persicotto

Utente Attivo
312
34
@ErikLB Io ti consiglio di acquistare solamente l'assemblaggio semplice e di installare manualmente, tramite USB, Windows 10 (Puoi trovare la key a €10-€20 su eBay).
Io cambierei unicamente il Case (con qualcosa che mi piaccia di più) ed eliminerei il lettore CD-Dvd.
Non saprei risponderti sui pacchi dei componenti, dovresti chiedere al supporto del sito.
Ciau
Perché consigli di eliminare il lettore dvd? Per 14 euro? Quanti ho sentito pentirsi col senno di poi
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Non potete capire quando ho visto il prezzo del Phanteks P400 su taocomputers di 68€ quanto ci sono rimasto male. A 68€ ho comprato il masterbox 5, che non è male ma per upgrade futuri e perché è più essential avrei preferito il Phanteks...
Consiglio per l'acquirente: se puoi togli il lettore DVD e prendi la scheda video XFX e prendi il Phanteks che ti ha consigliato Jeeg. Tanto delle differenze non te ne accorgi neanche tra le due schede video, ma almeno hai un case ordinato, spazioso e con grandi capacità di espansione. Io la penso così. Inoltre vedi bene quante ventole ci escono dal case perché altrimenti devi mettere anche quelle in conto.
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Ciao, ecco a te una configurazione top per il Full HD @ 60 Hz, dotata di SSD al quale affiancarci l'HDD che possiedi già. Per qualsiasi chiarimento chiedi pure.
Se preferisci, per qualche euro in più c'è la GTR Black Edition che ha qualche MHz in più.

upload_2017-2-6_15-52-38.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili